23 luglio 2008

SARDEGNA 2008 - STINTINO: LE MALDIVE ITALIANE

Vabbe'....: LA PIANTO DI AMMORBARVI CON LE FOTO DELLE VACANZE !!!
Però prima vi do il colpo di grazia con le foto di STINTINO, le Maldive in Italia !!
Questo post sarà senza parole......: NON SERVONO !!!
Preciso soltanto che le due spiagge (La Pelosa e La Pelosetta) già a Giugno sono praticamente un carnaio (pensare che 20 anni fa, quando ci andavo da militare il sabato o la domenica, eravamo una cinquantina in tutta la spiaggia... Se non ci credete scannerizzo qualche foto e ve la posto...): noi ci siamo fermati a poco più di 50 metri dall'inizio della spiaggia de La Pelosa, proprio dove finiscono gli scogli ed inizia la spiaggia di sabbia bianchissima (tanto bastava camminare meno di un minuto nell'acqua bassa per arrivare alla spiaggia): eravamo 9 persone in un centinaio di metri di scogli !!!!! Un paradiso !!!!!
A Stintino neanche i "Vu cumprà" (quella col cappello) sono come altrove
Di notte sarebbe così ???
Dall'isolotto con la torre si arriva, a piedi, camminando nell'acqua bassissima, direttamente all'Isola Piana (dietro la quale si intravedono le colline de L'Asinara).
GIURO CHE NESSUNA FOTOGRAFIA (a parte quella di "Stintino di notte") E' STATA RITOCCATA, ALTERATA O SCATTATA CON FILTRI POLARIZZATORI: I COLORI SONO NATURALI !!!!!
Sono riuscito addirittura a scattare delle foto a delle sogliole che erano sul fondo, vicino agli scogli: essendo però delle diapositive devo attendere lo sviluppo.
Posta un commento