23 luglio 2008

SARDEGNA 2008 - STINTINO: LE MALDIVE ITALIANE

Vabbe'....: LA PIANTO DI AMMORBARVI CON LE FOTO DELLE VACANZE !!!
Però prima vi do il colpo di grazia con le foto di STINTINO, le Maldive in Italia !!
Questo post sarà senza parole......: NON SERVONO !!!
Preciso soltanto che le due spiagge (La Pelosa e La Pelosetta) già a Giugno sono praticamente un carnaio (pensare che 20 anni fa, quando ci andavo da militare il sabato o la domenica, eravamo una cinquantina in tutta la spiaggia... Se non ci credete scannerizzo qualche foto e ve la posto...): noi ci siamo fermati a poco più di 50 metri dall'inizio della spiaggia de La Pelosa, proprio dove finiscono gli scogli ed inizia la spiaggia di sabbia bianchissima (tanto bastava camminare meno di un minuto nell'acqua bassa per arrivare alla spiaggia): eravamo 9 persone in un centinaio di metri di scogli !!!!! Un paradiso !!!!!
A Stintino neanche i "Vu cumprà" (quella col cappello) sono come altrove
Di notte sarebbe così ???
Dall'isolotto con la torre si arriva, a piedi, camminando nell'acqua bassissima, direttamente all'Isola Piana (dietro la quale si intravedono le colline de L'Asinara).
GIURO CHE NESSUNA FOTOGRAFIA (a parte quella di "Stintino di notte") E' STATA RITOCCATA, ALTERATA O SCATTATA CON FILTRI POLARIZZATORI: I COLORI SONO NATURALI !!!!!
Sono riuscito addirittura a scattare delle foto a delle sogliole che erano sul fondo, vicino agli scogli: essendo però delle diapositive devo attendere lo sviluppo.

16 commenti:

tatuanja ha detto...

Ciumbia che posticino!
e che invidia...

JAJO ha detto...

Non male eh !?! Da incubi notturni a non poterci tornare presto :-D

Lo ha detto...

wowwwwwwwwwwwww che meraviglia! vacanza stupenda o sbaglio?

JAJO ha detto...

Cara LO: vacanza..... corta :-(
hehehehehe

Lydia ha detto...

e mò BASTA

JAJO ha detto...

Guarda che se fai così posto anche le 600 e passa foto che ho scartato !
E poi ripubblico anche il sondaggio... :-PPP

Cuoche dell'altro mondo ha detto...

È veramente il colpo di grazia o seguirà una morte da invidia lenta lenta? No, perchè io non reggo mica. Ti dico solo che io quest'anno sarei dovuta andarci in Sardegna e invece mi è saltato tutto. Ora capisci?? Su su, posta qualche bella foto di Roma che così son contenta anche io.
Un mesetto e arrivo. Ciaoooo, Alex

JAJO ha detto...

Potrei fare un collage dei vari posti visitati :-DDD
Stiamo già organizzando l'accoglienza a Fiumicino :-DD

Per la nostalgia e le foto di Roma guarda qui:
http://www.civesromanussum.blogspot.com/

Un bacioneee

Cuoche dell'altro mondo ha detto...

Caro mio, il comitato d'accoglienza dovrà mettersi al casello Roma Nord :-)) Scendo in macchina! E che ti credi che non me lo sono letto per benino l'altro tuo blog???
Ciaooo, alex

JAJO ha detto...

Meglio ancora (tanto Fiumicino e Roma Nord sono equidistanti da casa mia :-DD)
Allora ti preannuncio il prossimo post su "Girolimoni, il mostro di Roma" :-D Porca miseria è un parto: ci sto lavorando da 3 mesi :-D

stefano ha detto...

bellissime foto, mare stupendo.
Peccato per tutta quella gente un vero carnaio.... ci vorrebbe una barchetta (anche un piccolissimo gozzo) che sogno.... complimenti.

Luca and Sabrina ha detto...

JaJo, mi hai emozionato,queste foto mi hanno colpito forte, non so perchè, forse perchè davanti a tanta bellezza mi sciolgo e mi lascio completamente trasportare via su un tappeto di emozioni e sensazioni!
Grazie JaJo!
Sabrina
Baci da Sabrina&Luca

JAJO ha detto...

SABRINA: ma ancora lì stai ? E vai subito a minacciare Luca per fartici portare no !?! :-D
Ad fine Maggio o ad inizio Ottobre è il periodo migliore per andare a Stintino: fareste ancora in tempo :-)

Anna Righeblu ha detto...

Jajo ho visto... hai ragione, altro che Maldive.

Bellissime foto, complimenti!

Unknown ha detto...

eccola stintino!!!! :D
bella bella bella davvero!!!
io sono una spiaggiofila in realtà quindi per me il mare è acqua cristallina e sabbietta bianca :D ma queste foto sono veramente fantastiiiicheeeee
bacioooooooo

Aiuolik ha detto...

In effetti non ricordavo questi reportage sulla Sardegna...vorrà dire che la prossima volta farai un viaggio al sud e verrai a trovarmi ;-)

Ciaoooo,
Aiuolik