21 maggio 2009

GRANDE FORNELLO 1 - LA LOCATION

Ed eccomi a presentarvi la Locanda Settimo Cielo di Lubriano, splendidamente gestita dall'altrettanto splendida Francesca, che siamo riusciti a coinvolgere nelle foto di gruppo dei cuochi ma che non ha voluto mai sedersi a tavola con noi: oddio... non è che diffidasse della nostra cucina... semplicemente non voleva che al nostro tavolo "di famiglia" ci fosse un estraneo che avrebbe potuto "contaminare" l'atmosfera (ma il prossimo anno non ci saranno scuse: le toccherà assaggiare con noi !).Dicevo della locanda: un posto veramente bello (come avrete avuto modo di vedere già nei post di Claudia, Giulia, Paola, Cindy, Antonella, Ady (dove potrete vedere anche Velia, una dei cuochi del programma de La7 "CHEF PER UN GIORNO" che gestisce una champagneria ad Orvieto e che ha avuto il coraggio di venire a rischiare di avvelenarsi da noi sabato a pranzo), e... ultima ma non da ultima, Nadia.
Quindi, poichè sapete già tutto del "dove, come e perchè" passo alla carrellata di foto ciarlando il meno possibile per non rovinare l'atmosfera bucolica (comunque Francesca ha capito proprio TUTTO della vita !!! :-D

12 commenti:

il ramaiolo ha detto...

Ciao!! Belle fotto, ma chissà dal vivo!!
Un po' di sana invidia non la nascondo... beati voi bloggatori romani!!!.... A presto!!! Ciao

Giulia ha detto...

Jajo, ma che lavorone che hai fatto!!! Mi fai venire voglia di tornare subitoooo!...
Un abbraccio!

Fra ha detto...

Che luogo suggestivo...ribadisco deve essere stato un fine settimana fantastico
Un abbraccio
fra

Aiuolik ha detto...

Ma è un posto bellissimo!!!!

JAJO ha detto...

RAMAIOLO: dal vivo.... TUTTO MEGLIO ANCORA :-D

KELLYYY: col server bloccato è stata una palla :-(
Adesso finalmente posto pure io :-D

FRA: assolutamente da rifare: ho addirittura perso peso :-D

AIUOLIK: ma ti pare che frequentiamo "ciofeche" !?!
Questa è una cosa seria sa'... hahahahaha

Precisina ha detto...

Mi stavo chiedendo... quanto chiadiamo a Francesca per la pubblicità? Non so se mi spiego! Allora... che ci fai con lo sciroppo? :-))) N.

Ady ha detto...

Famoce pagà!!!!!!
Scherzo...non troppo però...precisissima mi ha trasmesso un pò del suoi fiuto per gli affari ahahah
Jacopo guarda devo davvero farti i miei complimenti, bellissime le foto..davvero a sto punto io non pubblico più avete fatto tutto voi!!!!
Valido, valido validissimo...bacioni

Antro Alchimista ha detto...

Jajo ma che spettacolo!!!! Buon fine settimana! Laura

Paola ha detto...

Che paradiso!! Che silenzio ( a parte noi) che meraviglia!!!

Cindystar ha detto...

Stupende!
Nostalgia canaglia...

p.s.: c'è il collegamento sbagliato di Anto, viene fuore il blog di Nadia,... e manca quello al mio post!... devo venirti a tirare le orecchie?...ahahah....

Daniela @Senza_Panna ha detto...

Un posto meraviglioso e le foto sono bellissime!!

JAJO ha detto...

NADIA: purtroppo lo sciroppo ha iniziato a fermentare, troppo caldo :-D Ma spero di trovare a breve un altro sambuco :-D

ADY: PUBBLICALEEEEE !!!!!!!

LAURA: anche a voi... sarà bello pieno eh !?! ;-)

PAOLA: Silenzioooo ???? NNNAAAAAA !!!!! hahahahaha
Che nostalgia !!! :-(

CINDYYY: rimediato !!! Ho un po' di problemini a casa: ho visto che già diverse volte copio una cosa e me ne incolla un'altra :-(

DANIELA: posto incantevole, confermo :-D