18 aprile 2010

COME RENDERE FELICE UNA FOODBLOGGER

E si, perchè la planetaria è proprio uno di quei regali che tutte LE foodblogger vorrebbero ricevere dal proprio uomo (che poi, ammettiamolo, sarebbe, alla fin fine, praticamente l'unico vero beneficiario di ogni cosa uscita fuori dalla suddetta diabolica macchina).
Il problema è che io sono UN foodblogger (e neanche del tutto "food") e non UNA foodblogger: eppure la planetaria è arrivata lo stesso.
Adesso non so se preoccuparmi maggiormente della più che giustificata crisi di identità o per il fatto che Claudia mi è sembrata molto "interessata" nel farmi questo regalo.
Non è un Kenwood, nè un Bimby, nè un Kitchenaid ma a me va benissimo così, anzi meglio... così non me la tiro troppo hahahahaha.


25 commenti:

iana ha detto...

fantastico... anche da noi in famiglia è più mio marito (che manco è foodblogger)a volerla rispetto a me... sarà che quando il gioco si fa duro è lui che passa le giornate a impastare? ;) Un saluto e divertiti col nuovo giochino!

stelladisale ha detto...

che bel regalo, buon divertimento! :-)

Come sai stelladisale ha un nuovo indirizzo: www.stelladisale.it e mi farebbe piacere tu aggiornassi i tuoi link: per modificare il link nell'elenco dei blog che segui e vedere gli aggiornamenti l'indirizzo da inserire è quello dei feed: www.stelladisale.it/feed

Grazie
stelladisale

Prez ha detto...

il mio sogno proibito assieme al bimby!!! proibito perchè ho casa minuscola e poco spazio...per ora

Dida70 ha detto...

un uccellino mi ha detto che oggi qui si festeggia un compleanno e allora eccomi ad augurarti di vero cuore che questo giorno possa portarti tutto ciò che il tuo cuore desidera perchè ... per quanto riguarda lo stomaco...mi sembra ci abbia già pensato Claudia ah ah ah ah!!!!
ANCHE IO HO LA STESSA PLANETARIA! ti assicuro che mi trovo molto bene per l'uso casalingo, basta solo non approfittarne troppo con gli impasti un pò più consistenti come ho fatto io:(((
AUGURISSIMI DI UN SERENO COMPLEANNO JAJO!!!
dida

Luca and Sabrina ha detto...

In crisi d'identità???? :-D
Claudia ti ha davvero spiazzato eh? E' stata fantastica, è bello quando i regali lasciano senza parole e ti immaginiamo al settimo cielo e magari già col grembiulino addosso!
Buon compleanno grande JaJò!
Baciotti da Sabrina&Luca

Bianca ha detto...

bello!!! Riuscirò prima o poi ad averlo anch'io.

alessandra ha detto...

Fidati: da oggi in poi, sarà tutta un'altra vita.
Ciao, cara :-)
Miss Barbie- Wood

Alessia (Ale) ha detto...

Allora auguri!!!! mi hai fatto ricordare quando mi è stata regalata la KA... l'ho visto entrare in casa con lo scatolone che già piangevo....(aveva cercato di nasconderlo dentro un borsone e di infiocchettarlo bene, ma il peso... l'ha tradito...)
Un bacione, tanti auguri

Antro Alchimista ha detto...

Fantastico Jajo!!! Ora sì che inizierai a divertirti e già mi immagino la tua produzione!!! E chi ti fermerà più???!!! Tantissimi Auguri... Psssss poi ci racconti del pranzo???!!!

Diletta ha detto...

Invidia Invidia!!!!!!!!!!!!
Io sono anni che la chiedo....e nessuno mi ascolta!
Un sorriso beato te,
D.

Stefania ha detto...

Ciao, ho scoperto il tuo blog per caso ed è molto bello.
Intanto ti faccio gli auguri.
Anch'io ho la stessa planetaria, certo non è una di quelle blasonate, ma mi trovo molto bene.
Ciao
Stefania

bussola ha detto...

ma che regalo figo... augurissimi allora... però mi raccomando ora non ti mettere a postare ricette solo in cui usa la planetaria.... pensa anche a chi non ce l'ha :-)

Simona ha detto...

...ma che regalooooo!
Auguroni anche a te di cuore!!!!

JAJO ha detto...

IANA: hehehehe mi sa di si. Voi vi potreste scambiare i ruoli allora :-D

STELLA: Grazieee, aggiornato :-D

PREZ: allora ti auguro di "allargarti" quanto prima :-D

DIDA: ma che uccellini frequenti, che non sanno mantenere un segreto !!! hehehehehe
Il mio fegato "giallorosso" ha un po' sofferto ma il mio cuore, sempre "giallorosso" è felice come una Pasqua :-D
Grazie della dritta, starò attento :-)
Certo che al massimo della velocità, soprattutto alle 23.40, è un po' rumorosetta: il vicino non sarà stato altrettanto felice della prima messa in moto hehehehe

S&L: cavolo: mi avete scoperto, con tanto di grembiulino con pizzi e merletti hahahahahaha

BIANCA: Benvenuta :-) Ma si, dai: questa ha tutte le funzioni base e non costa neanche uno sproposito... si può realizzare il desiderio :-D

ALESSANDRA: Infatti ho già iniziato: quella piccolina oramai iniziava a sforzare troppo anche per fare la panna :-)
P.s.: grazie del "cara" hahahahahaha

ALESSIA: La KA? Giochiamo duro eh ? hehehehehe Certo che è pesantuccia... aveva poche speranze di non essere scoperto :-)

LAURA: Ora voglio ritirare fuori anche la Petronilla che mi hai regalato tu, che è un sacco di tempo che non uso e mi sono accorto di non averti ancora "pubblicamente" ringraziato (mi sono scordato di postare la ricetta del ciambellone :-( Sarà che lo trovo un dolce "estivo"...)

DILETTA: daaiiii, prova a chiedere... PIU' FORTE, oppure minaccia uno sciopero in cucina hehehehe

STEFANIA: grazie (per auguri e complimenti) e benvenuta :-)
Dai, vedo che la conoscono in tanti: no, non è "blasonata" ma il suo onestissimo lavoro lo fa alla grande... Ha una bella ciotola abbastanza pesante e belle fruste.
Torna a trovarmi quando vuoi :-)

BUSSOLA: non preoccuparti, mi piace troppo impastare a mano :-D

Saretta ha detto...

Ahhhhhhhhhhh uno dei miei sogniiiii!!!E brava Claudia e BUON COMPLE JAJOOOOOOOO!!!bacione

Giulia ha detto...

Jacopo, auguri ancora!!!
Bello questo regalo! Claudia mi sembra una foodblogeer moooolto interessata! :-)))
Un bacione a tutti e due!

Elly ha detto...

Jajo è infatti il mio sogno, ho letto il tuo post a mio marito...tieni le dita incrociate!
Baci ;)

Kittys Kitchen ha detto...

Regalo splendido! :)
Il sogno delle foodblogger ma... Senza che ti fai prendere le crisi di identita semplifica davvero tanto i lavori i cucina! :)
quindi va bene anche per i maschietti

Paola ha detto...

Faccio parte di quelle a cui il marito ha regalato la planetaria:)) Si un po' lo fanno per se stessi ma anche perchè agevolano il nostro duro lavoro no??:))Vedrai che differenza da ora in avanti, ti cambia la vita in cucina!!

JAJO ha detto...

SARETTA: dai, quanto arriverai a 42 anni, tra vent'anni, la regaleranno anche a te :-D

GIULIA: vero? Da anche a te questa impressione? hahahahaha Grazieeee

€LLY: hahahaha scommetto mi avrà preso per pazzo :-D

ELISA: grazie, mi hai evitato lo psicanalilsta hahahahaha

PAOLA: e che non lo so? L'ho saputo prima di te :-D
Sicuramente m'ha cambiato gli spazi a disposizione: sai che la nostra cucina è un buco hahahahaha

Alex ha detto...

Apperò!!!!!

Antonella ha detto...

Ti sei mai interrogato sul significato nascosto degli oggetti? :D

genny ha detto...

alla faccia del regalo:D

Lo ha detto...

bene bene bene...chissà che meraviglie ci combini ora :)

JAJO ha detto...

ALEX: ennò ! :-D

ANTONELLA: nel senso che bastavo già io a "farle girare"? hehehehehe

GENNY: mi coccola troppo Claudia :-)

LO: noooo, continuerò a fare le mie "schifezze", solo che con la planetaria farò prima hahahahahaha