09 settembre 2008

PROPRIO SUL PIU' BELLO......


Proprio adesso che ci stavo prendendo gusto col blog....

Proprio adesso che ho appena pagato il rinnovo dell'antivirus, l'abbonamento a Mediaset Premium, l'assicurazione dell'auto e quella sanitaria, e fatto il nuovo abbonamento a Flickr Pro....

Proprio adesso che avevo ricevuto una "cariolata" di premi da assegnare ad amici bloggisti....

Proprio adesso che avevo trovato i bicchierini per presentare le bontà che avevo imparato a fare al "Corso di pasticceria dolce e salata al bicchiere"....

Proprio adesso che su internet avevo trovato la Xantana, addirittura in Inghilterra, per fare un po' di esperimenti gastronomici sulla gelificazione....

Proprio adesso che avevo iniziato a distribuire le tessere dello "JAJO GLOBAL FAN'S CLUB" a tutti i miei ammiratori sparsi nel globo terracqueo....

Proprio adesso che ho appena conosciuto di persona la bella ALEX e la sua altrettanto bella e geniale SISTER.... e mi stavo organizzando per andare a conoscere "Iron" VIVIANA....

Proprio adesso che eravamo appena tornati dal giro parentesco in padania e stavamo già pianificando una vacanzuccia sulla neve....

Proprio adesso che stiamo finendo i lavori nella casa in Umbria e potevamo starci più tranquilli....

Proprio adesso che torna Totti, dopo l'ennesimo infortunio, e che quest'anno la finale di Champion's si gioca a Roma....

Proprio adesso che iniziavo ad essere moderatamente soddisfatto del mio lavoro su CIVIS ROMANUS SUM, con la speranza, un giorno, di farlo diventare un libro sulla mia città....

Proprio adesso che stava per iniziare l' OKTOBERFEST a Monaco di Baviera..........

Proprio adesso.....
hanno deciso di far fagocitare ad un buco nero il pianeta azzurro !!!!!!

Vabbe'....... sappiate che vi ho voluto tanto bene !!!!
P.s.: avremo almeno la soddisfazione di vedere i cuginastri francesi risucchiati prima di noi :-D

12 commenti:

Lo ha detto...

ah giàààààààà mi stavo dimenticando...domani devo morire e io che volevo andare in biblioteca a prendermi un libro...guarda a volte sono proprio banale...........

JAJO ha detto...

Ciao LO: il libro puoi prenderlo comunque: pare ci vorranno circa 4 anni per essere "risucchiati" :-D

Luca and Sabrina ha detto...

Fatti coraggio, quelli del CERN non faranno nessun buco nero sempre che per nero non s'intenda un buco da 6miliardi di euro per un esperimento dove due raggi di luce si incontreranno a circa un sedicesimo(?) della velocità della luce per far cosa? E noi paghiamo!!! Ma tutto ciò a chi giova, sarebbe la domanda giusta. Ma non l'ho trovata su nessun giornale.
Bisogna che ti dai da fare a pubblicare quel libro perchè vorremmo leggerlo prima che lo stato del formaggio coi buchi diventi un unico buco!!!!
Se è possibile lo vorremmo autografato e con la copertina giallo-rossa.
Buona notte by Sabrina&Luca

JAJO ha detto...

Dai Luca, non essere così negativo. Se non avessero messo le mani nella muffa non avrebbero scoperto la penicillina... E' la scienza...
Per il libro giallorosso se ne può parlare :-D

Giovanna ha detto...

Urca: devo farmi risucchiare e:
a) non ho mai provato a fare la torta Mozart di Pierre Hermé;
b) creperò senza essere mai stata a Chichen Itza;
c) non ho niente da mettermi...

JAJO ha detto...

GIO.... hahahahahah la terza l'ho già sentita ma mi ha fatto ridere :-D
Però hai cucinato tante cose libidinose, magari affettandoti anche un dito :-D, sei tornata nella tua Ischia, hai visitato il Marocco... Per Chichen Itzà puoi rimediare andando a vedere il cimitero di Bergamo: E' UGUALE !!! hahahahaha, non hai visto il mio post ?
E allora cosa dovrei dire io, che non ho neanche potuto conoscere i miei Totem di persona? :-D

Antro Alchimista ha detto...

Proprio ora che ero riuscita a venire a vivere in toscana :-( ... mi devo spicciare a terminare il conservatorio altrimenti rischio di finire nel buco senza ancora aver dato il malefico esame esame di solfeggio!!!!!!!
Ma riusciremo a vederci prima del risucchio???? :-)
BaciBucati!!!!

JAJO ha detto...

Ci vedremo ci vedremo, non disperare: abbiamo 4 anni di tempo :-D

P.s.: abbiamo mangiato da Rabarbaro mentre eravate in Austria... buono ! Ottimi anche i dolci :-D

Antro Alchimista ha detto...

Ma lo sai che i dolci noi non li si è mai provati? Quando andiamo lì facciamo grandi mangiate di carne alla brace!!! C'era per caso una bella ragazza non molto alta con i capelli lunghissimi biondi? E' la mia vicina di casa :-)

JAJO ha detto...

Zuppa inglese ottima, e non solo...
Ci ha servito un ragazzo, poi una ragazza (erano in 4 o 5, ma mi pare di averla vista)

jos ha detto...

Ciao sono Barbara, (43enne!!!) ti ho visto da Essenza di vaniglia e dato che sei romanista già sei all'80% di simpatia, in più ti piace la cucina.... ma cosa vuoi di più dalla vita?
Complimentissimi per il blog.
Se ti va' passa a trovarmi.
Bab
arcicuoca.blogspot.com

JAJO ha detto...

Benvenuta Barbara :-)
Con un'accoglienza come questa non puoi che essere al 100% di simpatia :-DD
Jacopo