07 dicembre 2008

JAJO' !?! UNA PIACEVOLE SERATA

Eh si: come potete leggere da PRECISINA, ieri sera, dopo esserci rincorsi per diverso tempo tra post e commenti da tastiera, ci siamo incontrati (finalmente) anche in carne ed ossa. Anche se, per la verità, Paola l'avevo già conosciuta, e ci avevo amabilmente chiacchierato per diversi minuti, alla presentazione del libro di Claudia/Nonsolomamma.
Per il racconto della serata vi rimando proprio a quanto scritto, in modo troppo divertente, dalla bella e simpaticissima Nadia, ragazza bella e solare (non per niente viene dalla splendida Ischia), così come belle e simpatiche, proprio come si intuisce dai rispettivi blog, sono PAOLA e SABRINA&LUCA (inscindibili nel blog così come nella vita, e ieri sera ho capito il perchè; della mia Claudia è inutile scrivere: sapete già tutto ^_^).
Devo dire che abbiamo incontrato proprio una bella comitiva di ragazzi simpatici, con un grande affiatamento con il proprio partner, dovuto anche alla complicità culinaria (anche se in verità i relativi partner si sono spacciati per "vittime gastronomiche", cosa che credo non sia proprio una tortura per loro). Ed è stato troppo simpatico quel miscuglio di dialetti campano, romano, emiliano, tedesco con Paola (con l'unica aggravante di avere un marito troppo simpatico ma.. . interista :-D) e Nadia (con un marito tedesco ma talmente tanto mediterraneo che in ogni parte del mondo non rinuncerebbe ad una porzione di lasagna alla bolognese) unite dalla loro comune origine campana e poi Sabrina e Luca emiliani DOC (amabili, veri e realmente indivisibili come nel loro blog, persone che sembra aver per amiche da decenni), cose che ti spingono a pensare che sarebbe bello rivedersi al più presto, magari buttando giù... un progettino....
E chissà che al più presto non si possa rincontrare... :-D
P.s.: la foto l'ho furtivamente presa dal blog di Nadia, avendo ancora la fotocamera in riparazione :-(
P.p.s.: devo anche dire che ho scoperto che Sabrina è solita chiamarmi JAJO', con l'accento sulla O, e devo dire che il nomignolo mi piace, anche se fa un po' "personaggio da circo o da cartone animato". Per motivi "storici" non posso abbandonare Jajo ma Jajò lo adotto molto volentieri.
A presto ragazzi ! ^_^

11 commenti:

Antro Alchimista ha detto...

Invidia invidia invidia!!! Hai conosciuto dal vivo Luca & Sabrina!!! e tanti altri amici/e blogger!!!
Bella serata !!! e la tua Claudia in quella foto fammelo dire è proprio splendida!!!! Ho voglia di vedervi!
Un abbraccio Laura

Lydia ha detto...

E' sempre piacevole conoscere persone con cui si hanno "amicizi evirtuali".
Una farfallina mi ha detto che ieri sei andato da Roberto...

Precisina ha detto...

A' Jajoooooooooo!!! Stamattina ci siamo svegliati tutti felici e contenti... ehssì, bellissima serata!!! Baci sparsi a tutta la band (pallino incluso)!!!

JAJO ha detto...

LAURETTA: ci organizzeremo per portarteli a Chianciano allora :-D

LYDIUZZA: ieri ho sentito parlare di "bollicina d'impasto", streghe, totem ma le farfalline mi mancavano :-D Mancavi solo tu...


NADIAAA: Pallino ringrazia :-D Siete proprio "carucci" e simpatici, proprio una bella coppia !

Luca and Sabrina ha detto...

JaJo.....(con l'accento sulla o come lo pronuncio io è troppo dolce, grazie per averlo adottato affettuosamente!)....siamo appena rientrati a Bologna, ma avevamo letto il tuo post da casa di Paola e non immagini con che gioia! Tu e Claudia siete stupendi sia virtualmente che live, abbraccia Claudia da parte nostra mi raccomando!!!! Anche per noi è stato lo stesso, come se ci conoscessimo da sempre, belle le sensazioni di pelle che abbiamo provato standovi vicino, ci sarebbe piaciuto passare altro tempo con voi, sarà per il prossimo incontro! JaJo, ci è rimasto impresso il tuo sorriso, un raggio di sole che scalda e fa sentire bene. Ti abbracciamo forte.
Sabrina&Luca, innamorati anche noi di voi

Luca and Sabrina ha detto...

JaJo, ancora noi...ma davvero ci porti a Chianciano? A conoscere Laura? Davvero davvero?
Baciottini da Sabrina&Luca

Günther ha detto...

mi ha fatto molto piacere vedervi tutti insieme, un saluto

Cuoche dell'altro mondo ha detto...

Jajò pronunciato alla sarda? Fantastico :-)
Deve essere stata proprio una bella serata.
Baciotti
Alex

Maya ha detto...

ma che bella tavolata !!!! ciao JaJò...

mammadeglialieni ha detto...

bella serataaaa!!!! ma beati voi, vi invidiooo!!!!!

Ciboulette ha detto...

mi manca solo il racconto di Precisina credo, e poi sapro' tutto di questa vostra serata!!!
Deve essere stato davvero uno spasso, soprattutto far finta di credere al sacrificio delle finte vittime!!! :)