20 giugno 2008

SONO ARRIVATEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

CERCATE DI SOPRAVVIVERE SENZA DI ME... IO "CERCHERO'" DI FARLO SENZA DI VOI :-D Però prometto che leggerò tutti i vostri post ed i vostri messaggi al ritorno :-)
Preparatevi a vedere tante foto, 'chè torno nella "mia" Sardegna !!!! Sono o no un "fante-trasmettitore" della Brigata Sassari ?!? :-D
Un salutone a chi sarà in ferie dopo di me ed a chi intanto avrà intrapreso un nuovo cammino con un anello in più al dito !!! Auguri VIVI e SERE !!!

Ciaooooooooo


P.S.: non so perchè ma è già come se mi sentissi.... LI' IN SARDEGNA !!!! HAHAHAHAHAHA

44 commenti:

Cuoche dell'altro mondo ha detto...

Tanticchia di invidia!
Buone vacanzeeeeee, goditele tutte. Certo, qui ci mancherai, ma cercheremo di sopravvivere.
Bottarga e pane carasau non te l'ha mica tolti la Miss, vero??? Altrimenti porta a casa per agosto!
Un abbraccione, Alex

JAJO ha detto...

EIA Alex...
Devo fare un "impianto di irrigazione" per far sopravvivere anche voi ? hehehehe
Veramente la Miss non ne ha accennato, quindi sono permessi :-) E poi mi ha sospeso il maiale.... non il PORCETTO hahahahaha

Lydia ha detto...

Divertiti ragazzo!!!
Noi cercheremo di resistere senza di te

JAJO ha detto...

Certo sarà dura passare dai totem ai nuraghe hehehehehe

Luca and Sabrina ha detto...

Buone vacanze JaJo!!!!!
Una carbonara? accidenti che bel piatto.....vorrà dire che quando posteremo la carbonara di Luca, la dedicheremo anche a te! Il Ruchè è qualcosa di sublime, puoi raggiungere l'estasi del piacere, cercalo e se non lo trovi, potremmo fartene avere una bottiglia, abbiamo il cuore d'oro, non trovi?
Stiamo partendo per il Conero, avremo mare, montagna e maneggio tutto per noi, purtroppo abbiamo solo pochi giorni, perchè settimana prossima torno al lavoro, le ferie vere e proprie mi toccano ad agosto! Faremo foto anche noi, a proposito di foto, quella cosina sulla destra è solo la foto di un mio livido, è fotogenico, vero? :-DDDDDD
Da maggio in poi io divento sandali-dipendente, la sensazione dei piedi e della pelle nuda è impagabile, quando cammino mi sembra di volare. Baci e divertiti
Sabrina
Sabrina&Luca

JAJO ha detto...

SABRINA (e LUCA): grazie per la "dedica" :-D
E grazie per il Ruchè (ma c'è più gusto ad andarlo a scovare :-D In Sardegna vorrei andare a "trovare" Alessandro Meloni e i Capichera...)
Suppongo abbiate già tutte le dritte per il Conero (bellissimo).
Sinceramente ci vuole moooolto ma mooooooolto impegno a scovare il livido :-DDD
Allora dovresti andare a Stromboli (dove si cammina scalzi per il paese :-DD)
Jacopo

Lo ha detto...

buonissime vacanze!!!! :)

kix ha detto...

ciao, divertiti!
...e...anche se non dovrei nemmeno dirtelo, torna con tantissime foto!!

JAJO ha detto...

Ciao Regina degli Abissi, cercherò magari di farne qualcuna lontaaaaaniiiissssssimaaaa cugina delle tue :-D
Come va l'ambientamento ? :-D

Antro Alchimista ha detto...

Jajo ma buonissime vacanze !!!! E tengo le dita incrociate affinchè il bel tempo sia con voi in questi giorni! Goditi la sardegna, il mare e tutte le specialità .... prima o poi Marco ha promesso di portarmi!
Un bacio a "Japoco e Clalia" anche da parte di MJ

JAJO ha detto...

Grazieee (anche al mitico MJ !!!)
Il tempo dovrebbe migliorare (anche se la suocera ha detto di portare maglioni pesanti e ombrelli: chissà perchè quando parte il figlio gli dice "Divertitevi" mentre quando partiamo noi invoca sempre freddo e pioggia.... Poi dice che parli male delle suocere !!!).
Ci si "becca" in Toscana il 10 luglio...
;-D

Rossella Mazzotta ha detto...

Divertiti!!!!
E quando torni raccontaci qualcosa (raccontabile, naturalmente!!!)

JAJO ha detto...

Grazie Cannelle, non mancherò di raccontare (non preoccuparti: sarà tutto raccontabile ;-DDD)

Anonimo ha detto...

Mi mancherai, certo che si: sei sempre il primo a leggere i miei post (se non l'unico :-))!

Buonissime vacanze!
Un abbraccio,
Alessandra

JAJO ha detto...

Ciao Aleeee, è che gli altri pensano a viaggiare e cucinare e non comprendono la tua vena artistica (scrivi magnificamente :-D).
E per me è un piacere potermi fregiare del titolo di "primo lettore" hehehehehe
Almeno non ho il problema dell'ansia da prestazione che sembra cogliere migliaia di altri blog nei quali il primo che commenta un post scrive inevitabilmente "Primooooo", come fosse una finale olimpica :-DDDD
Ciaooooo (e un bacione a Maria Sole !!!)

kix ha detto...

Wow "regina degli abissi" mi piace!!! anzi mi piacerebbe!!:)
L'ambientamento va alla grande, vai tu stesso a vedere,ho appena aggiornato....

JAJO ha detto...

Ciao bellissima: non ci crederai ma stavo proprio leggendo le parole di Maiorca e della tua premiazione !!!!!
Grandeeee :-DDDD

kix ha detto...

;)

Adrenalina ha detto...

Buone vacanze e divertiti che in questo periodo l'isola è magnifica!!!
Una settimana fa quando l'ho lasciata era ancora tutta verdeeee e non vedo l'ora di raggiungerla la settima prossima!!!

JAJO ha detto...

Ciao Adre, viste le tue disavventure starò anche attento a dove mettere i piedi :-DDD
Buona vacanza anche a te !!!!!!!
Dopo 20 anni ho talmente tante cose che vorrei vedere e rivedere che mi ci vorrebbero 2 mesi...
Aiòòò

Günther ha detto...

buona vecanze e aspettiamo un reportage da fare impallidire il National Geografic

JAJO ha detto...

Grazie Gunther, farò il possibile per rendere le emozioni che la Sardegna sa regalare :-D

manu ha detto...

beato te !!! buone vacanze!!!

JAJO ha detto...

Ciao Manu, dai che almeno con il pensiero vi porterò tutti con me :-D

Anonimo ha detto...

buone vacanze e goditi anche x me la splendida sardegna ciao

Luca and Sabrina ha detto...

JaJo, hai chiuso per ferie molto in anticipo!!!!!! Ti dovrai fare perdonare! Quando rientri dalle ferie, passa sul nostro blog, c'è qualcosa per te, da ritirare...you've got mail!!!
Buone vacanze
Sabrina&Luca

Anna Righeblu ha detto...

Ero sicura di essere riuscita a lasciare un commento ieri sera...

Buone vacanze, goditi la Sardegna!!!

sciopina ha detto...

Buone vacanze. La sardegna e' splendida..
Mi hai fatto morire con la storia di miss emisfero boreale..
ma la dieta la stai facendo anche in vacanza????
ciao sciopina

Mammazan ha detto...

Ciao!!!
Anche io andrò in Sardegna fra un pò. Per ora buone vacanze e ci si ritrova qui!!!
Grazia

Daniela @Senza_Panna ha detto...

Ho incontrato Jajo ben 2 volte in Sardegna... come si stanca poverino tra spiaggia e mangiate varie...

:-DDDDDDDDDDD

Morettina ha detto...

Ciaooooooooooooooo...allora sei venuto nella mia bellissima terra!!!!
Buon soggiorno qui

Antro Alchimista ha detto...

Avete visto che il tempo è stato dalla vostra parte ????? Baci

Daniela @Senza_Panna ha detto...

Ti ho citato
http://senzapanna.blogspot.com/2008/06/li-castedducci.html e ti riciterò presto.

:-DD

JAJO ha detto...

Rieccoci quiiiiii !!!
Ciao a tutti: datemi tempo di riorganizzare le olre 1000 fotografie che io e Claudia abbiamo scattato e poi per voi saranno dolori ;-D

Luca e Sabrina, grazie del premio vengo a ritirare (ma datemi qualche giorno :-D)

Anna, grazie comunque :-)

Sciopina: what's DIETA !?!?!? hahahaha

Grazia: buonissime vacanze anche a te !!!!!

Morettina: la Sardegna ce l'ho nel sangue (non potevo non tornane nei luoghi dove 19 anni fa ho fatto il militare.... vedrai.... )

Laura: questa volta la suocera ha preso una toppa: TEMPO SPLENDIDOOOOO !!!!!!!!! :-D

JAJO ha detto...

Daniela: mi hai incontrato due volte ??? ma nooooooo, non ero ioooo: era mio fratello grassoccio e bianchiccio... hahahahahaha

Antro Alchimista ha detto...

Jajo bentornati !!!! Ora attendo resoconto dettagliato di tutto anche se Daniela ci ha già dato una bellissima anticipazione! Baci Laura

Cuoche dell'altro mondo ha detto...

Tornattto sei?? Ti si aspettava sai?
Spero sia andato tutto bene e non vedo l'ora di vedere le foto della Sardegna per rifarmi un po' gli occhi.
Buon inizio!!
Alex

JAJO ha detto...

Alex, Lauretta... vi delizierò quanto prima: TORNATTO SONO !!!
hehehehehe

Daniela @Senza_Panna ha detto...

Io non le ho messe nemmeno tutte, ma sono indietro con i post :-DDD
Sì, ti ho visto 2 volte, a un pranzo e a una cena e siccome eri magrissimo hai dovuto mangiare un po' :-PPPP

JAJO ha detto...

Vero fu: quasi magro ero...
Ma non riesco a capire perchè "stranamente", il traghetto al ritorno "pendesse tutto da una parte" hahahahaha

Antro Alchimista ha detto...

Vieni da me che c'è qualcosina per te ... tanto per non perdere l'abitudine :-) Baci

Unknown ha detto...

tornato sei????
oh.. in astinenza da jajo sono ah ah ahah ha !!! com'è andata la vacanzaaaaa????

JAJO ha detto...

Splendoreee eccoti qui !!!
Ma dove siete arrivati con quel trattore ??? hahahahaha
Voglio vedere tante altre foto del vostro matrimonio, altrimenti non metto le mie della Sardegna !!!!
Un bacissimo "signora GP" hahahahahaha

Serena ha detto...

p.s. sei sballato coi tempi... a me mancano ancora 18 giorni! IHIHIHIHIHIIIHI