08 aprile 2008

BASTAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-D

Porca miseriaccia.... dovrò comprare un appartamento nuovo perchè ora come ora non so dove mettere tutti i premi con i quali le mie amiche di blog mi stanno sommergendo ultimamente...
L'ultimo (graditissimo) arrivato è da parte di Cannella !

6e3dd6f97015a31aff60c0123b276b09.jpg
Ed io, a mia volta, premio:
KIX, perchè nessumo come lei riesce a farmi vivere le emozioni (sue e quelle) del mare (sopra e sotto), con la sua placidità o la sua irruenza, la sua vitalità, la sua gioia...
VIOLAMELANZANA, perchè ha un modo tutto particolare di proporci la sua terra ("Mozzarellandia", di questi tempi un po' nel centro del mirino) ed i suoi prodotti, partendo dai ricordi dell'infanzia e dagli aromi che regalano ai sensi ed al cuore: in una parola sola.... sentimentalmente !
REGOLAMENTO:

Questo premio non vuol'essere un famelico scambio link. E' per questo motivo che ogni BlogAutore che lo riceverà potrà a sua volta premiarne soltanto altri 2..DUE..Blog..Dovrete semplicemente dare una motivazione al premiato. Sono esclusi tutti quei blog che si occupino di pedofilia-razzisti-offensivi-e altra spazzatura varia... Il premio verrà ritirato su questa pagina (non vi sono vincoli sul posizionamento lo potrete inserire dove vi è più consono )Quando si sarà accettato il Premio ed esposto sul proprio Blog si prega di segnalarcelo tramite commenti
indicando il link di chi vi ha premiato e naturalmente il vostro appena premiato..(solo questa pagina farà fede per i Blog Premiati).
Dopodiché a vostra volta potrete premiare i vostri 2 Blog lasciando al ricevente una motivazione-pregandolo di inserirvi anche il regolamento.

9 commenti:

violacea ha detto...

Jajo sei un tesoro! Grazie mille davvero e poi la tua motivazione mi riempie di gioia, perchè incosapevolmente sono riuscita a trasmetterti quello che veramente desideravo trasmettere.
Grazie ancora...un bacione forte forte!

Monica Bedana ha detto...

Vabbè apriremo una colletta per il mutuo della terza casa, adibita a stivaggio premi...non è mica colpa mia se sei bravo, bello, sexy, intelligente (qualità in ordine sparso, ;-DDD) e tutti ti premiano!!!!
Ciao veciooo!

JAJO ha detto...

"...non è mica colpa mia se sei bravo, bello, sexy, intelligente..."
ODDIOOOO: sapevo che la Mucca Pazza era arrivata in Spagna ma speravo ne fossi rimasta immune....
Hehehehehehe

kix ha detto...

io non so più che dire, sei davvero troppo caro, mi hai fatto commuovere per le belle parole! Grazie!!!
Ho aggiornato il blog, domani faccio i compiti con il premio! ;)

Anonimo ha detto...

...e io che ti volevo assegnare un premio! Che dici aspetto che ti trasferisci?

Paola

JAJO ha detto...

KIX: te lo meriti (e poi a breve diventerai una mia "conterranea": dovevo accoglierti bene no ?!! :-D)
PAOLA: sono tutti benaccetti, ma anche una vostra "visita" è un premio :-)

Antro Alchimista ha detto...

Jajo for president !!!!
Baci
Lauradv

JAJO ha detto...

Nooooo sono già troppi i candidati a presidente hahahahaha

stefano ha detto...

ehy.... sul mio blog si parla di te vieni un po a vedere.... :))