07 luglio 2010

IL PIATTO NAZIONALE TEDESCO...

Il mitico POLPO PAUL è l'indubbio eroe dell'estate 2010.
Per i tedeschi lo è stato fino a stasera, pronosticando l'esatto risultato di ogni partita della nazionale tedesca ai Campionati del Mondo di Calcio. Ma da domani presumo che da eroe nazionale passerà ad essere...... piatto nazionale !!!
Il povero, eroico, polpo aveva infatti pronosticato il passaggio della Spagna in finale, a scapito della Germania, cosa puntualmente avvenuta stasera: Spagna - Germania 1-0.
Io, invece, da parte mia, il mio pronostico l'ho azzeccato già dal 28 maggio 2010: avevo scommesso che la finale sarebbe stata Olanda-Spagna...... e così sarà...
Ecco le prove !!!
Prenderò giusto due lire, perchè ho scommesso poco, ma vuoi mettere la soddisfazione ?!
Magari me ce compro....... UN POLPO !!! hahahahahahaha



FINALE MONDIALI DI CALCIO 2010

11 commenti:

alessandra ha detto...

ridoooooo!!!!
però, ora dimmi un po' chi la vince, 'sta finale... non sia mai che un polpetto ci scappi pure qua!!!
ciao
ale

ele ha detto...

quando ho saputo che i tedeschi avevano fatto la canzoncina portascalogna all'Italia li ho odiati e tifato puntualmente per i loro avversari! Hanno avuto quello che si meritavano, mi dispiace per il povero polpo che finirà in padella, ma ognuno ha il suo destino.....
p.s.: ma se eri così sicuro perchè non hai scommesso di più! mannaggia! Però che bella soddisfazione vincere!!! e con tanto anticipo poi!!! bravo!

Fabiana Del Nero ha detto...

Sei più magico del polipo....ma il responso finale qual è, dimmelo in anteprima che io sono reclusa in spiaggia( credo l'unica che non trasmette partite) e certamente non vedrò neanche la finale....però chissà che sventolare in anticipo i risultati mi frutti qualche bella mancia!!!...sarebbe ora eh!

un abbraccio....Fabi

Giulia ha detto...

Ma dai, Bos, anche ti vuoi "impolpare"? Poverello, che brutto destino...

Araba Felice ha detto...

Ci avevo azzeccato pure io, ma non ho scommesso.
Oh, sto polpo è mitico :-)))

JAJO ha detto...

ALE: 2-1 va ! Vabbe'... sarò buono: anche se la vedo più equilibrata di un mese fa (perchè entrambe le squadre non mi hanno convinto in pieno) continuo a dire Spagna (che non mi ha convinto troppo in attacco ma dietro è solida, mentre l'Olanda ha un portiere ridicolo e una difesa che tende ad andare in difficoltà contro squadre organizzate.

ELE: dai, bisogna anche prenderla con fiosofia. 3 anni fa avevano anche dedicato una canzone a Toni (ed era simpatica e divertente).
Mai scommettere di più, dopo si prende il via: sono per i piccoli passi hehehehe

FABIANA: leggi la prima risposta :-)

GIULIAAAA: invece le "tue" aragoste l'hanno avuto migliore il destino? Però erano buone hahahaha

STEFANIA: mannaggia, potevi giocare :-D

Saretta ha detto...

Povero Paul...SFALTATEN!!!!SOno felicissimo io tifo Espanaaaaaa!

Monica Bedana ha detto...

Questa non te la perdoniamo...da maggio che lo sapevi e lo dici solo adesso! Almeno Alberto si risparmiava il mezzo infarto!
Baci, vecio!

Unknown ha detto...

Il polpo paul è (o forse era) incredibile, dopo averne seguito le prime previsioni ho cominciato a credergli e tifando Spagna ieri ero tranquillissima del risultato! Ma anche tu non scherzi, la prossima volta ti contatterò per giocare una schedina!
Evelin

JAJO ha detto...

SARETTA: le patate erano già il piatto nazionale tedesco: ora, per aiutarsi a mandarne giù una bella grossa, mi sa proprio che ci aggingeranno un bel polpo hahahahaha

CANNYYYYY: finalmente, ci seii !!!
E che vuoi farci: Albi si meritava un po' di sofferenza... Ha già vinto gli Europei ma che, niente niente, davvero ha fatto la bocca anche ai mondiali? :-)
Sinceramente la Spagna fin qui non mi è piaciuta però ha sempre vinto e di misura: questo è un ottimo segno di compattezza.
Un bacerrimo !!!

EVELIN: se ricordi ho anche "pronosticato" che riaprirete il B&B al più presto: vedi un po'.... hehehehehe

Lefrancbuveur ha detto...

Anche io avevo giocato la vittoria finale dell'Olanda ma poi ha purtroppo perso la finale...
Che ne pensi di Cavani per tornare al nostro calcio e alla mia squadra?