27 aprile 2010

VOGLIONO NASCONDERCI QUALCOSA... MA NOI NON ABBOCCHIAMO !

Come se non fossero state abbastanza le due scandalose proposte, pervenute nelle ultime settimane, che spacciavano per paradisi di inimmaginabile bellezza della volgare plastica: ora è arrivata un'ultima, e spero definitiva, proposta turistica.

Stavolta si sono fatti ancora più furbi... sono stati proprio bravi ma, subdolamente, complice un telo da mare messo furbescamente, come fosse niente, ed una spiaggia bianchissima, hanno tentato di gabbarci ancora una volta !!!

Ma questa volta mi sentono davvero !!!

Pensavano davvero di attirarmi a Mykonos
con la scusa di un bel mare leggermente increspato
ed una barchetta persa all'orizzonte
in balia del sole e delle onde ?



Oppure di farmi decidere di volare
immediatamente verso la terra messicana
attirando l'occhio con una spiaggia bianchissima
ed una rigogliosa vegetazione?



Ma io le loro foto pubblicitarie le guardo bene...
Ah se le guardo bene...


Oramai, pur se loro si sono fatti furbi, io ho tanta esperienza sulle spalle ed a certe pubblicità ingannevoli non cedo di sicuro...

PLASTICA !!!!!


ED ANCORA PLASTICA !!!!

16 commenti:

genny ha detto...

mi fai morire:DDD

My Ricettarium ha detto...

haahhaahahah Jà... mi fai troppo ridere... chissà come sarà contenta anche Claudia di ricevere simili offerte turistiche! :-) ahahahahaah

JAJO ha detto...

GENNY: sono proprio dei gaglioffi eh !?! :-D

CLAUDIA: no, le offerte turistiche arrivano solo a me hahahahaha

Marika ha detto...

hahahahaha mitico ...
Marika

Günther ha detto...

starò diventanso orbo, io tutta sta plastica mica l'avevo visto, devo fare un controllo della vista al più presto :-)))

Anonimo ha detto...

non potresti procurami qualche foto pubblicitaria del genere per il lago di Como, forse c'è qualcosa con George ( Clonney, of course)?:).

Lydia ha detto...

Perchè non sono fatta di plastica anch'ioooo????

JAJO ha detto...

MARIKA: io cerco solo di contrastare queste pubblicità ingannevoli :-D

GUNTHER: da te, che stai sempre attento ai prodotti naturali ed alle mistificazioni, proprio non me la sarei mai aspettata tutta questa mancanza di attenzione hahahahaha

ANCUTZA: mi dispiace ma mi sono arrivate pubblicità solo per Umbria, Toscana e Puglia :-D

LYDIA: ma perchè, da che mondo è mondo, i totem...... SO' DE LEGNO !!! HAHAHAHAHAHAHAHAHA

enza ha detto...

no vabbè non commento mi rifiuto di commentare, che schifo tutta sta plastica che poi, diggiamolo, manco a silicone scherzano

alessandra ha detto...

io mi sto rotolando dalle risate.... :-)
ciononostante, continuo ad aggrapparmi alla pur esile speranza che, di plastica, ci sia qualche altra cosa...
sei troppo, ma troppo, ma troppo, ma troppo simpatico! (ho reso l'idea???)
ale

Luca and Sabrina ha detto...

Jajò e io che ti stavo prendendo sul serio!!!! Sei tutto matto :-D
Baciotti
Sabrina&Luca

JAJO ha detto...

ENZA: la tua è tutta invidia..... perchè non hai una sedia di plastica come quelle, in balcone hahahahaha

ALESSANDRA: la speranza è l'ultima a morire :-)
Diciamo che... hai reso :-D

SABRINA: hehehehehe mi conosci da un anno e mezzo e ancora mi prendi sul serio ? hahahahaha

Pippi ha detto...

ahahah oddiooooooooo sto svenendoooooooooo
hahahhaahha

Giulia ha detto...

Non sapevo cosa aspettarmi da te stavolta, invece sempre di plastica si tratta!!!

Brembana ha detto...

Non ho capito cosa c'entrano degli oggetti di plastica con la bellezza dei luoghi proposti. Qual'è il nesso?

JAJO ha detto...

PIPPI: hehehehehe non vorrei averti sulla coscienza :-D

GIULIA: sempre il peggio devi aspettarti da me :-D

BREMBANA: il fatto è che la plasticaccia rovina sempre i bei panorami :-) Infatti non vedo plastica nelle belle foto della tua pagina :-D