28 settembre 2009

TA-TTA-RAT-TA-TA-RA-TTA', PUBBLICITA' (E TRE)

Dopo aver fatto, in passato, pubblicità (meritatissima) ai carinissimi libri di alcuni amici blogger è arrivato il momento di far pubblicità ad una amica di blog, Evelin, che un libro ancora non lo ha scritto (perchè preferisce gestire un B&B a Palermo e dipingere quadri splendidi), ma ha una ottima "facilità di penna" (scrivendo deliziosi post sulla sua splendida città, e non solo).
Sperando, comunque, di trovarla al più presto nelle librerie di tutto il mondo, potreste leggere il suo primo, esilarante, racconto breve (di cui mi addosso parte "della colpa"): "La straordinaria storia del piatto principe della cucina Palermitana: la Spinacina".

12 commenti:

Dida70 ha detto...

Adoro Evelin e il suo modo di scrivere, vado subito a sbirciare! se ti va passa da me, ho lanciato la mia prima raccolta e mi farebbe piacere la tua partecipazione,
un abbraccio a te e Claudia
dida

Unknown ha detto...

Caro Jacopo, non ci posso credere! Con il mio primo post completamente pazzo, ho avuto la mia prima vera pubblicità al blog! Sono davvero felicissima, e soprattutto oggi ho riso tantissimo, graazieee!
E se un giorno scrivo un libro sarà davvero colpa tua!

Viva Palermo, Viva Santa Rosalia e ora anche viva le spinacine!!!

Un abbraccione
Evelin

JAJO ha detto...

DIDA: corro a vedere :-D

EVELIN: la cosa più importante è che tu ti sia divertito e.... scoperto nuovi orizzonti ;-D Ora la mancanza di ispirazione non sarà più una scusa hehehehehe
Me lo sono meritato uno sconticino? hahahahahaha

Luca and Sabrina ha detto...

JaJò, andremo subito a leggere perchè ci hai incuriosito, comunque siamo d'accordo sul fatto che il blog di Agave è meraviglioso, così come il suo essere artista!
Buona domenica da Sabrina&Luca

Dida70 ha detto...

grazie del tuo commento Jajo e hai colto in pieno lo spirito con cui volevo intendere la raccolta ... afrodisiaco è qualsiasi cibo che per noi sia associato a momenti ... afrodisiaci!
ti aspetto allora!
un bacio
dida

Fra ha detto...

Grazie Jajo il blog di Evelin è superlativo
Un abbraccio e buona domenica
fra

Lydia ha detto...

Io non conosco Evelin e il suo blog, vado subito adare uno sguardo, anche se di te dovrei fidarmi visto che mi hai fatto conoscere Claudia De Lillo

My Ricettarium ha detto...

Non conoscevo il suo blog.. ora vado immediatamente a leggere.. ed a sbriciarlo!!! Grazie Jà per la segnalazione.. bacioni e buon lunedì! :-))

pinar ha detto...

ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
(ho letto il post di Evelin)

Paola ha detto...

Beh, vado a vedere, se consideri che grazie a te ho conosciuto Elasti...

JAJO ha detto...

L & S: visto? ho fatto scatenare anche Evelin hahahahaha (E' troppo forte !!)

DIDA: GIUSTO !!! ;-D

FRA - LYDIA - CLAUDIA: andate e studiatevelo bene: Evelin scrive splendidamente e poi regala tante chicche su Palermo e la Sicilia :-D

PINAR: a me, che so come scrive "solitamente" ha fatto uscire le lacrime ^_^

PAOLA: fidati di Bos... Evelin non è da meno di Claudia/Elasti :-D

Unknown ha detto...

Un grazie a tutti, sono senza parole! Il paragone con Elasti mi onora e mi preoccupa, io sono una super fan di Claudia, lei è fantastica!

Jacopo, lo sconto è assicurato e se mai scriverò un libro la prima copia sarà per te!

Evelin