23 dicembre 2008

CIAO MICIOLO...

Un 23 dicembre di 12 anni fa te ne sei andato a fare le fusa altrove... ma ogni notte ti mando ancora un bacio ! CIAO MICIOLO !

6 commenti:

Luca and Sabrina ha detto...

JaJò, in mezzo a gente senza cuore, questo tuo pensiero colpisce forte, per la sua purezza e per la sensibilità che hai dentro.
Un bacio da Sabrina&Luca

JAJO ha detto...

Grazie ragazzi.... Il primo grande amore della mia vita ^_^

NICLA ha detto...

mi hai lasciato senza parole...proprio l'altra sera prima di addormentarci parlavamo di miciolo...ricordo quel giorno,(non stavamo ancora insieme) io non sapevo niente e avevo avuto la brillante idea di regalarti un micio di peluche sapendo l'attaccamento che avevi per il tuo gatto. Facesti tardi all'appuntamento e quando arrivasti, mentre ti davo il regalo, mi dicesti che il gatto era morto ed eri andato a seppellirlo al tuo paese.Avrei voluto riprende quel pacchetto ma ormai era troppo tardi.....oggi quando ho visto il suo musetto,aprendo il tuo blog,non ti nascondo che mi è scesa una lacrima ...per lui..e una pensando che forse fra non molto anche io mi troverò ad affrontare una situazione simile. il mio "pallino" ha 17 anni e a volte mi chiedo per quanto potrò ancora accarezzarlo.

JAJO ha detto...

Il MIO Pallino, vorresti dire ^_^
Quel gatto di peluche è ancora lì, e mi lega ancora di più a te (secondo - ma solo in ordine di tempo - amore della mia vita) !!

Elena ha detto...

Vi adoro perchè adorate i gatti proprio come me!!!

Anonimo ha detto...

Anch'io penso ancora spesso ai due miei micioni morti a pochi mesi di distanza nel 2006. Per fortuna me ne rimangono 3 di gatti, ma ognuno di loro è diverso e insostituibile. Perciò mi ritrovo spesso a ricordarli con amore ritrovandomi a piangere per il vuoto che hanno lasciato nel mio cuore. Un bacio a miciolo e a voi