05 giugno 2008

THE DAY !!! THE FIRST DAY....

YEEEESSSSSSSSSS !!!!!!!!!!!!
E' COTTA DI ME !!!!!!!
Ha detto che è molto soddisfatta perchè ho perso 1,2 kg. in una settimana (e senza neanche rispettare la dieta alla lettera) e il suo obiettivo era che io perdessi 1 kg. a settimana !!!!!!
Veramente le ho risposto che il mio sarebbe perdere anche solo 1 chiletto al mese da qui a Natale ma lei vuole esagerare :-D
Quando è passata a darmi del tu le ho detto che voglio perdere 3 chili a settimana... hahahahahaha
La prima "forca caudina" l'abbiamo passata.... adesso ci si rivede martedì (e il bello è che io lunedì ho il corso di Pasticceria dolce e salata al bicchiere)...... La vedo maaaaaleeeeeeee hahahahaha

11 commenti:

mammadeglialieni ha detto...

ma che rosa stupenda...per il corso di pasticceria, è facile,basta pensare ogni momento al sorriso di miss emisfero quando ti pesa...così non ti verrà in mente di assaggiare ogni spelluzzichino...dai,che è solo questione di carattere!

JAJO ha detto...

Hahahahaha, il bello è che non mi pesa.... si fida di quello che le dico io hahahahaha

Anonimo ha detto...

E daije Jacopo: tu si che sai come corteggiare una venere.

JAJO ha detto...

Paola: :-D

Cuoche dell'altro mondo ha detto...

Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! Tu questa settimana buttati avanti (non mangiare niente praticamente) e vedrai che lunedì al corso potrai mangiare tutto.
Ciaoooo, Alex

Lydia ha detto...

E bravo Jacopo 1,2 kg in una settimana, senza neanche rispettare la dieta!!!!
Complimenti!!!!!!!

JAJO ha detto...

ALEX: magari penso che mentre io sto preparando o gustando dolcetti vari l'Italia sarà in campo con l'Olanda: al corso prevedo soffiate alla Fantozzi hahahahaha

Anonimo ha detto...

jacopino, pensa che, SE MANGI, poi, oltre ad emisfero del borneo o come diavolo si chiama, te la dovrai vedere anche con me.....e con Claudia..... e soprattutto con Giuditta!!!.... quindi vedi che puoi fare! e nun sta a fa' sempre er regazzino, no!!!!

JAJO ha detto...

Nooo e chi ce vò combatte co' tutte 'ste donne!!! Quasi quasi magno :-D

Giovanna ha detto...

Evvai!
Però per festeggiare voglio una relazione completa sul corso, con foto, ricette e quant'altro. Altrimenti una telefonatina alla miss, due paroline circa ciò che scrivi di lei e...
Ci siamo capiti?

JAJO ha detto...

GIOVANNA: Per le foto ho dei dubbi: penso sarò troppo intento ad assaggiare :-D La rece è il minimo :-)
La Miss sarà onorata di leggere hahahahahaha