07 aprile 2008

W LA FOCA

No, non mi riferisco al film trash degli anni 80 con Lory Del Santo, Bombolo e Moana Pozzi.... quindi non dite, come si faceva a scuola, "E CHE DIO LA BENEDOCA" !! :-D
Mi riferisco al premio "FOCA L. PRIDE 2008" che Viviana mi ha assegnato, elevandomi a "risata-maker personale". E detto da una che il sorriso lo ha sempre stampato nel viso e nell'anima non può che farmi estremo piacere :-D
(aggiornamento del 15/04/2008: anche LAURA mi ha premiato !!!!!!)

Foca L Winner 2008
Purtroppo ho letto che il tempo limite per assegnare a mia volta il premio a blog meritevoli è scaduto (avendo eletto già i miei "top ten" poco tempo fa avevo intenzione, avendola "conosciuta" dopo, di premiare proprio Iron-Vivi con un "Foca alla carriera"), comunque ricevo il premio VOLENTIERISSIMAMENTE e lo metterò nella mia bacheca personale, insieme ai biscotti di VENUS, al Fantacalcio vinto anni fa grazie a Chiesa e Rizzitelli di punta ed a tanti altri ricordi belli della mia vita.
PS: Oddio.... non è che mi sto abituando bene con tutti questi premi ?!? :-D

7 commenti:

Unknown ha detto...

c'ho ancora il sorriso stampato sul viso e sull'anima come hai detto tu (che meravigliaaa!!!)
gassieeeeee!! troppo troppo caro davvero!
in effetti qua e là avevo letto che eravamo un o' fuori tempo massimo ma diciamo che l'ho ignorato gisuto così per distribuire qualche premio in + che non è mai una cosa brutta... dici che non valgono? e ci rendono tutte delle fochine tristiii??? noooo non ci credo!!!! baciiiiiiii

JAJO ha detto...

Vivi, ho detto che il premio mi ha commosso, davvero (perchè viene da una persona sensibile).... come una email che ho trovato ieri sera nella quale una ragazza di Trieste amante di Roma, e con fidanzato romano, mi diceva che nel mio blog su Roma ritrovava la "città-favola" della quale è da sempre innamorata.
Sono perle che rendono bella la giornata....
:-D

Jacopo

Antro Alchimista ha detto...

Jajo dillo che volevi candidare "la socera" !!!!
Allora dove siete andati poi a cena sabato sera ???
BaciBaci
Lauradv

Anna Righeblu ha detto...

Complimenti, non è che ti monti la testa con tutti questi premi? :DD

JAJO ha detto...

E' quello che penso anch'io Anna :-D

PS: ho appena pubblicato "di là" un post sul Prix de Rome :-D

Monica Bedana ha detto...

Tanto per non toglierti l'abitudine...fai un salto qui

Antro Alchimista ha detto...

Mi sa che ti hanno ridato nuovamente della Foca !!!!!
passa da me!
Baci