18 aprile 2008

ADESSO SI !!!


Adesso si che posso emulare Nanni Moretti e dire di essere......

UNO SPLENDIDO QUARANTENNE !!!!

  • Variazioni dell'ultim'ora:
  • Giustamente la mia mamma (CUORE DI MAMMA) mi ha fatto notare che SPLENDIDO lo sono sempre stato.... ORA sono ANCHE.... QUARANTENNE !!!! hahahahahahaha

  • Uno dei regali ricevuti è stato..... UNA LEZIONE DI CUCINA !!!! (da scegliere tra le tante che si possono fare: primi di pesce, buffet estivo, menù di frutta, una giornata con le Simili, torte rustiche.... e tante altre !!!
    Ragazzi: non so quale scegliere: magari metterò un sondaggio per vedere quali sono le vostre preferenze (visto che poi dovrò cucinare e fotografare per voi quanto appreso :-D).....
  • Purtroppo IL CAPITANO mi ha fatto un regalo di compleanno che ho poco gradito: la rottura del crociato anteriore, ergo.... 4 mesi di stop. Auguri a te Capitano !!

20 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri Jacopo!!!
Splendido traguardo per uno splendido quarantenne!

Un abbraccio,
Alessandra

Antro Alchimista ha detto...

Nooooooooooooooooooooooooooooooo non mi dire ma oggi è il tuo compleanno ???????????
MA TANTISSIMI AUGURI !!!!!!!!!!!

Giovanna ha detto...

Ma allora tantissimi auguri!
Io temo il momento in cui potrò dire di essere una (splendida???) cinquantenne...

Anonimo ha detto...

Ma lo sai che proprio non te li davo 40 anni?!! Dalle foto ne dimostri almeno 47 :))DDDD

Tantiiiiisssiiimi auguriiiiii

Paola

JAJO ha detto...

Giovanna: non hai NULLA da temere :-D
Paola: sei un TESORO :-DDD

mammadeglialieni ha detto...

andando a giro x nonsolomamma ho incontrato il tuo blog e devo farti i complimenti x le tue foto meravigliose :quel bicchiere di fragoline e cocco....mmmmhhhhh!e il tuo gattone è coccolissimo!

mammadeglialieni ha detto...

scusami!!! presa dalle foto e dalle varie ricette ho dimenticato la cosa più importante...tanti auguri!!!

JAJO ha detto...

Aiutooo: mi sono fatto conoscere anche fuori dell'atmosfera terrestre..... :-D
Hehehehe ciao "Mammadeglialieni" (ho letto tutti i tuoi commenti sul blog di Elasti, ma non sapevo avessi un blog tutto tuo e nuovo nuovo: benvenuta nell blogsfera).
Grazie per gli auguri (ed i complimenti) :-D

graziella ha detto...

Ehi mi raccomando dalle mie parti il traguardo dei quaranta ha fatto male a molti!
Tantissimi auguri!!!!

JAJO ha detto...

Non preoccuparti Graziella.... terrò duro hehehehe

Antro Alchimista ha detto...

Allora Splendido 40enne ci racconti dettagliatamente come hai festeggiato???? Cibo e bevande!
Baci
Laura

Anna Righeblu ha detto...

Arrivo in ritardo ma... tanti, tanti auguri per questi tuoi splendidi, primi, 40 anni!!!
Un abbraccio!

kix ha detto...

in ritardo pure io.....ma tantisssssimissimi auguri!!!!

JAJO ha detto...

Laura, Anna e Francesca... GRAZIEE
E come avrei potuto festeggiare se non MANGIANDO ININTERROTTAMENTE da venerdì a oggi (tra l'altro oggi ero ad una comunione il cui pranzo è finito alle 17.15 con una millefoglie che misurava (giuro !!!) 40x70 cm ed era alto 20 !!!!!!!!!!

Antro Alchimista ha detto...

Le Simili! Quoto il corso delle Simili !!!!!! Come ti senti passato lo splendido giro di Boa?
:-) Baci Laura

OtroTango ha detto...

io sarei indecisa tra la cena in terrazza e le soprprese nel bicchiere.
La prima perchè mi piace molto l'idea di mangiare immersa in atmosfere che vanno dai colori di piante e fiori a quelle serali da lume di candela (traffico di sotto permettendo) l'altra perchè vedere delle composizioni diverse.. bè, mi pare una cosa insolita!
Se poi vuoi festeggiare ala maniera tanguera ti mettiamo in mezzo e ti invitiamo a turno (a ballare, intendo ^_^ )
ciao!

JAJO ha detto...

Grazie Adri ma, per il bene dei tuoi piedi, ti consiglio di non farmi ballare: hai presente Pinocchio prima dell'arrivo di Geppetto....? hahahahahaha
Sono più un tànghero che un tanguero :-DDD

PS: non aver paura: puoi esprimere anche più di una preferenza...

Unknown ha detto...

mi perdoni vero? mi perdoni giusto^? mi perdoni insomma vero sì??? :(((((
miiiiiiiiiiiiiiii
imperdonabile sonooooooo!!!!!
valgono uguali i miei auguuuuurriiiii????????
dai dai dai dai
accettali lo stessoooooooo

JAJO ha detto...

NO NO NO NO NO !!!!!
Li accetto solo se me li fai di persona :-DDDD

Unknown ha detto...

prometto la prossima votla che passo da Romaaaaa!!
(ps.. guarda che vengo vero ah aha ha h!!)