Lo so che da un po' di tempo sto latitando :-( ma non vi abbandono di certo, anzi continuo a seguire con passione i vostri pancioni crescenti e le vostre ricettine :-)
E' che, come promesso, mi sto dedicando al rincorrere i ricordi della mia infanzia cercando un po' di immagini, per poi spiattellarveli tutti qui nel blog; ma mi sto dedicando anche ad un po' di ricerche sulla mia città... a proposito: da ora in poi (per quei pochi che ne fossero interessati, hehehe) inserirò i miei "diari di viaggio romani" su CIVIS ROMANUS SUM e non più anche su questo blog.
Comunque mi sto riaddentrando in cucina (proprio stasera voglio prepararmi una bella ribollita) e presto pubblicherò altre cosine (che non sono certo al vostro livello però :-D).
Ciaooo e, come diceva Renato Zero......: NON MI ABBANDONATE :-D
8 commenti:
Eccoti! Io rimango qui in attesa del nuovo piatto da gustare con gli occhi. Ciao:-)
mhm, da gustare a piccoli morsi, questa Roma e questo blog
Ahò!!! ma quanto ti dai da fare!!! e dove trovi il tempo??
jajo fai in modo che quando ti organizzi ci chiami che veniamo anche noi famigliola felice!!!!
Francesca... sarai presto accontentata (proprio ieri ho inaugurato la nostra nuova "Nonna Papera" preparando la sfoglia per realizzare un bel piattone di maltagliati con fagioli e cozze... buonibuoni !!) :-D
Nathan... nei prossimi mesi ci sarà "materiale" per te, se vorrai "passeggiare" per Roma :-D
Danyyyyy...... come "dove trovi il tempo??" ......IN UFFICIO NO !!!!! HAHAHAHAHAHAHAHAHA Scherzo :-D Fin da ragazzino mi piaceva andare a fotografare angoli nascosti e curiosi della mia città e mi sono sempre piaciuti i libri dedicati a lei, quindi butto giù su un foglio un po' di cose di cui mi piace parlare, spulcio qualche libro in cerca di altre notizie ed approfondimenti, e... pubblico :-D
Poi, stanco del lavoro "editoriale" mi butto in cucina a cucinare e mangiare hahahahahaha
Veronica, si starebbe un po' strettini ma sareste sicuramente i benvenuti :-D
Magari ci organizziamo per fare un altro blograduno, vero Dany (la prima volta ero fuori Roma ed ho dovuto dare buca :-D)
Buon San Valentino a te a e alla tua bella!
che cucini stasera?
E no Saffron: oggi pausa...... si va a cena fuori :-D
Posta un commento