15 marzo 2010

IT'S MINCHIATA TIME

Eh si, ogni tanto ci vuole un po' di svago.
Certo, dalle "mie parti" capita abbastanza spesso, ma vi devo presentare due chicche "cinesi".

Quando l'ho vista sullo scaffale del cinese sono tornato indietro di 35 anni: la mitica BIC 4 COLORI !!!!! Chi di voi non l'ha mai avuta a scuola !?!
Saranno almeno 20 anni che non la vedevo. Ora aspetto torni in auge la mitica MINAMI' !!!



E che dire, ancora, del mio amichetto "patato capellone"? Si, lo so: sono pazzo ! Ma, sapendolo, non ho saputo resistere e, per solo 1 €, mi sono messo in casa un rivale in quanto a pettinature pazze ! Guardate e giudicate lo scontro incrociato: chi vince ?

IO con i capelli lunghi e LUI con la capigliatura ancora scarsa ?
Oppure IO semirapato e LUI capellone ?
E non vi azzardate a votare per LUI !!! :-)

16 commenti:

Giovanna ha detto...

@Jacopo tu sei pazzo. E va tutto a tuo merito :-)))))

Barbara ha detto...

... minchiata time... non ho parole! Ahahah!
Quella penna l'avevo dimenticata! Quanta felicità nel mostrarla a scuola agli amici!!!
E per voi capelloni... siete bellissimi!

Pippi ha detto...

si che mi ricordo la penna!!! poi sono arrivate quelle che profumavano te le ricordi???? quella al profumo di fragola, mela verde.... :-)
comunque voto per Jajo versione capello rapato! :-)
a presto
Pippi

Saretta ha detto...

oddio Jajo che ridere!!!Mi hai aperto il baule dei ricordi..ero una super patita di penne di ogni tipo e quella me la ricordo benissimo!Ed il birone con mille penne colorate e profumate?Facevamo fatica a tenerlo in mano ma guai a toccarlo!
Anch'io voto per la chioma domata, i maschietti mi piacciono coi capelli corti(stile richard geare in ufficiale e gentiluomo o tom cruise in top gun!;))
Ovviamente a claudia l'ultima parola!

My Ricettarium ha detto...

No..no..no Jà.. tu non sei affatto normale lo sai?? ahahaha per questo sei così speciale e simpatico!!! Però.. la biro a 4 colori! ahahaha che ricordi .. davvero!! Io addirittura ne avevo una.. a 6 colori.. che profumavano!!!! ahahahaha la ri-vogliooooo :-) smack!!!

enza ha detto...

no vabbè non ho parole.
e chi non se la ricorda?
jajo OT horti di veio via oriolo romano, mostra delle orchidee il 25 26 e 27 marzo, pranzo con la porchetta nel prato del vivaio (o almeno così è stato gli altri anni)

Antonella ha detto...

Stai fori come un terrazzo!!! :D

Alex ha detto...

..io avevo la Carioca con vari colori (erano 6?)... che figata!!

Fabiana Del Nero ha detto...

Con quella penna mi sono rovinata i denti, cambiavo i colori usando solo i denti, un gioco decisamente stupidino nel quale mi sono intrattenuta finchè la maestra non
mi ha requisito la penna!

Baci...........Fabi

JAJO ha detto...

GIOVANNA: detto da un'autorità in materia è un onore hahahahaha

BARBARA: e quante altre cose oltre quella penna: rimani collegata che ho grandi cose in programma :-D

PIPPI: siiii, penne e pennarelli profumati ! :-D Grazie per la preferenza hehehehe

SARETTA: Richard Gere e Tom Cruise ??? Ma quei due bassetti manco li vedo !!! hahahahahahaha

CLAUDIA: 6 colori? La solita esagerata hahahaha (siii, me la ricordo :-D)

ENZA: e se le dovessi trovare, le parole, tienile per te che è meglio hahahahaha
Daaiiii: ci andiamo !!!!! :-D

ANTONELLA: attico, prego !!! hahahahaha

Ago ha detto...

AHAHAHHAHAHA io non ti posso leggere!!! :-DDDDD
Ogni volta mi sbellico dalle risate :-DDD poi la risposta di Antonella che sei fori come un terrazzo e tu..attico...AHAHAHAHAHHAHAHAH Sto morendoooooooooooo!!!!!! :-DDDDDD

JAJO ha detto...

ALEX: sii, erano anche 6 (per quelli che volevano dare uno schiaffo morale ai "poràcci" che ne avevano... solo 4 hahahahaha)

FABIANA: hahahahahaha PURE IOOOOOO !!! Quante "fucilate" sulle labbra o sugli incisivi !!! hahahahahaha Eppure non si riusciva a smettere. Così come non si riusciva a mordicchiare la pallina sopra la penna: secondo me ce l'avevano messa apposta hehehe

AGO: il terrazzo (o il balcone) è da tutti... l'attico è per pochi hahahahaha

Anonimo ha detto...

:)troppo forte! mi fa ricordare le mie vacanze da bambina al Mar Nero ...non so per quale strano motivo solo li' trovavo queste "patate" erbose -toh:)- e invariabilmente finivo per portarmi una a casa.

Lydia ha detto...

Secondo me tu e patato siete 2 gocce d'acqua

sandra ha detto...

ah ah ah 'it's michiata time' è bellissima :)
Potevi anche portarla al raduno alcolico però!
;P
Un abbraccio e la prossima volta che vengo a Roma davanti ad un bicchiere di vino, spero bello fresco :)

JAJO ha detto...

ANCUTZA: ma daaiiiii ! Probabilmente erano dei resti di alghe o qualcosa del genere, tipo quelle pallette pelose che si vedono in spiaggia ogni tanto, su cui si erano posati dei semi.

LYDIA: purtroppo no: è mooolto più bello lui hehehehehe

SANDRA: hehehehe, purtroppo io e patato ci siamo conosciuti dopo. Ma te lo presenterò la prossima volta che verrai a Roma: lui, però, beve solo acqua :-D