01 maggio 2009

ANCORA UNA LACRIMA.....

Ma cazzarola: sono passati 15 anni ed ogni volta che penso a te o sento il tuo nome (o quello di Gilles) mi spunta una lacrima !

Ciao grande AYRTON !!!!!!
Disegno tratto dal sito: TOP F1 GALLERIES

11 commenti:

Kittys Kitchen ha detto...

Hai fatto bene a ricordarlo!
Buon fine settimana!

Anonimo ha detto...

oh.... sono la prima a leggere di Ayrton... un GRANDE mito... mi ricordo ancora quel giorno... e anche quello di Lorenzo Bandini e di Gilles..... grandi!!! la tristezza di Ayrton pero' mi e' rimasta impressa... suonava il sassofono, Ayrton.... e come se me lo ricordo!... dopo Ayrton non ho piu' guardato un gran premio.... un abbraccio Jacopino.... Raffaella

Sabrina ha detto...

Pensa cosa può essere stato per me, imolese purosangue, cresciuta con il mito della Formula Uno! L'ho conosciuto per un attimo qualche anno prima di quel maledetto 1° Maggio, gli corsi incontro ai box per avere un suo autografo e quando gli fui davanti persi completamente la parola dall'emozione! Quello fu un week end veramente funesto, il sabato Ratzenberger, poi la domenica Ayrton...e da quel giorno, a Imola, nulla è stato più come prima...
Un abbraccio.
Sabrina

Fra ha detto...

Per me la formula uno è morta con lui
Un abbraccio
fra

Alessia (Ale) ha detto...

Un Gp da dimenticare... con piloti da ricordare... Ratzenberger ed Ayrton...

JAJO ha detto...

Grazie a te KITTY (ci si vede sabato, finalmente ?)

Ciao RAFFA, un abbraccione anche a te, anche se a distanza... vista la bronchite :-D Va meglio ?

SABRINA: hai ragione, qualcosa è cambiato per sempre nella F1 dopo Gilles e Ayrton (che più di tanti altri sono entrati nei cuori di tanta gente)

FRA: il circo va avanti ma qualcosa di umano si è perso...

ALE: bella la tua frase, la condivido :-)

panettona ha detto...

non domenticherò mai le immagini del suo incidente ero una ragazzina appassionata di F1 che per un bel po' è rimasta senza parole :'-(

Acasadiross ha detto...

Anche io sono rimasta sotto choc, che peccato, un ottimo piloto ed un ragazzo a modo... Grazie per averlo ricordato, Jajo. Abbraccio te e Claudia. A presto.

sciopina ha detto...

jajo grazie per la tua segnalazione..riusciremo a scoprire di cosa si tratta? io ancora nn ho capito che tipo di sito è!!!Mah.
Grandissimo pilota..bello che tu te ne sia ricordato...

Pippi ha detto...

il ricordo di quel giorno è ancora forte ....a scuola, in classe , avevamo il suo poster appeso al muro!
buon week end !
Pippi

fedeccino ha detto...

Anche da parte mia, grazie per averlo ricordato. Non ero ad Imola quel giorno, mi capitava spesso di andare per le prove libere, ed Ayrton era sempre gentilissimo e paziente. Anche queste brevi occasioni in cui l'ho visto da vicino hanno confermato che tipo si intuiva che fosse, un fuoriclasse :)