08 maggio 2008

NON HO CAPITO UN CASPIO !!!

E' di oggi l'interessamento del Bayern di Monaco per Ringhio Gattuso: si parla di un contratto di 6 MILIONI DI EURO L'ANNO PER 4 ANNI !!!
A fare due conti, anche se a scuola oscillavo tra il 2 e il 3 in matematica, verrebbero ad essere 500MILA EURO NETTI AL MESE, il che tradotto in Lire (fa ancora più "scena")... circa UN MILIARDO NETTO AL MESE..... 250 MILIONI NETTI A SETTIMANA..... OLTRE 34 MILIONI NETTI AL GIORNO......
Considerando che, pur con un ottimo stipendio, io quadagno circa 35 mila Euro LORDI l'anno, posso dire che il signor Gattuso guadagnerebbe, nella peggiore delle ipotesi, in 2 GIORNI quasi quello che IO GUADAGNO IN UN ANNO e IN DUE MESI quello che IO GUADAGNO IN 30 ANNI !!!!! Considerando tutta la simpatia e la gavetta che riconosco al signor Gattuso, ed escludendo premi partita, premi di rendimento e pubblicità varie... converrete con me che mi sa che... NON HO CAPITO UN CASPIO !!! :-D

17 commenti:

Lydia ha detto...

Jacopo, ti premetto che sono assolutamente d'accordo con te, ma mi sorge spontanea una domanda: sai giocare a pallone?

JAJO ha detto...

Perchè.... Gattuso sa giocare a pallone ?!?! hahahahahaha

Purtroppo devo dirti (senza falsa modestia) che non ero niente male (ed ho giocato veramente in tutti i ruoli, dal portiere al centravanti, dal terzino sinistro al mediano per finire centrale di difesa). Ma sempre a livello amatoriale. Purtroppo se non riesci a prendere certi treni.... :-(
Adesso, dopo una polmonite per cui mi sono fatto un mese di ricovero e che di fatto mi ha cambiato la vita ed il quarto strappo muscolotendineo alle gambe, da tre anni ho appeso le scarpe al chiodo (ed immancabilmente, almeno due volte al mese, sogno di giocare a pallone :-( ).
Vabbe'.... tornerò al tiro con l'arco...

Lydia ha detto...

Beh, Jacopo, e allora certo che non hai capito un caspio!!!!!
Comunque ti auguro di poter riprendere presto le scarpette da quel chiodo e di mettere da parte il tiro con l'arco

JAJO ha detto...

E perchè non tutti e due !?!?! :-D
Ci proverò !!! :-D

JAJO ha detto...

Lydia, ma ci stiamo rincorrendo oggi: qui sul mio blog... su Cucina It... hehehehehe

Lydia ha detto...

E allora ti auguro tanto calcetto e tiro con l'arco!!!!!!
E, visto che oggi continuiamo a rincorrerci, anche un pò di corsa allora

Saretta ha detto...

Meglio non pensarci mannach!Anche se a me fanno rabbia i soldi che NOI diamo ai politici fannulloni!
Beh, famose du spaghi che passa tutto!;)
Buon we
Saretta ;)

JAJO ha detto...

Grazie Lydia, magari visto che oramai sono quasi immobile proverò a fare il portiere.... della Lazio hahahahaha

JAJO ha detto...

Saretta... quelli sono ancora più rubati :-/

Ma siiiii, fàmose du' spaghi hahahahha

OtroTango ha detto...

Ed io perchè non ho fatto la velina? ah no... quello lo so perchè... ahahhaahha
ciaooooooo ^_^

JAJO ha detto...

Ciao Adri, non hai fatto la velina perchè saresti stata TROOOOOPPOOOO BRAAAAVAAAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:-DDDD

Daniela @Senza_Panna ha detto...

JAJO ha detto...
Grazie Lydia, magari visto che oramai sono quasi immobile proverò a fare il portiere.... della Lazio hahahahaha


Jajo, sei un genio, ma potresti farlo anche dell'Inter per favore, grazie!!! :-PPPPPP
Ma non mi dire che sei stato ricoverato di nuovo o è sempre quella volta?

Daniela @Senza_Panna ha detto...

PS: ho dimenticato di dire: ma pensa ai "viaggi, la cucina ... e te" che almeno ti distrai :-DDDDDDDDD

JAJO ha detto...

Dany, mi dispiace ma, a costo di perdere "di nuovo" lo scudetto, nell'Inter MAI hahahahaha

Per i "viaggi" e per "me" mi sto attrezzando: il 21 giugno si è in Sardegnaaaaaa !!!!!!!!!!!!!

Lo ha detto...

nemmeno io ho capito un caspio....ho forse ho capito tutto!!

JAJO ha detto...

????? Cosa avresti capito, LO ???
:-D

stefano ha detto...

Mi associo pure io nn c'ho capito niente....
ma forse viviamo meglio dai...

:)