07 maggio 2008

NATA SOTTO IL SEGNO DEI PESCI


E pensare che era nata sotto il segno dei Pesci.......
Bhe, almeno un po' di libertà se l'è goduta... pensate se fosse nata nel segno dell'Acquario: in galera dalla nascita hehehehehehe

Scherzi a parte, per me l'orata è il miglior pesce da fare al forno: carnosa, saporita, facile da pulire... senza aggiungere NIENTE (magari neanche olio e sale) è già ottima.
Certo...... due patatine al forno........ :-D E invece solo due cucchiai di olio a crudo con un pizzico di sale ed un goccio di limone.... DELIZIOSA !!!

12 commenti:

Cuoche dell'altro mondo ha detto...

Certo che l'hai ripulita per benino. Per me orata e branzino il due primi posti delle classifica. Buoniiiii.
Senti, io sono nata sotto il segno dei pesci, se ci hanno separato alla nascita dovresti esserlo anche tu :-))
Ciaoooo, Alex

Martissima ha detto...

......ma come sei generoso,ci hai lasciato almeno la lisca.....le patatine te le procuro io in un prossimo post, ingordone!!!!!

JAJO ha detto...

Allora, purtroppo :-D, non siamo gemelli :-(
Io sono Ariete in Ariete :-D

JAJO ha detto...

Ciao Astrofiammante, certo che sono generoso: se guardi bene c'è ancora la guancia, che è il boccone più prelibato nel pesce :-DD

mammadeglialieni ha detto...

DEh'!!! Ma allora mi sfidi? il mio problema è che non faccio in tempo a fare le foto...beh, neanche te a quanto pare!!! :oDDD!!! Vabbè, la prox. volta cercherò di tenere più aggiornata la parte culinaria del mio blog! ciao Jajo!!!

JAJO ha detto...

Hehehehe. Ti capisco: il problema di chi ha famiglia è che non si ha tempo di fare le foto a tavola :-D
Ogni volta che ci provo tutti iniziano a sbuffare e, al limite, tocca farle in fretta e furia :-D

kix ha detto...

....e pensa che non hai nemmeno assaggiato le "mie"....

JAJO ha detto...

E allora portamene un paio quando scendi a Viterbo hahahahaha

Daniela @Senza_Panna ha detto...

Anche a me piace molto l'orata, ma io "almeno" sono riuscita a fotografarla da morta e prima di essere infornata :_PPPPPPP

JAJO ha detto...

A fotografarle belle panciute sono capaci tutti hahahahaha

Lo ha detto...

sono d'accordo con te per l'orata...direi qui immortalata in fase minimalista ;)

Giovanna ha detto...

Ma povera!!
Vabbe' che me la sarei magnata pure io, però il rispetto per la salma, per le spoglie mortali, dove lo mettiamo? :-)