02 maggio 2008

ALBA TRAGICA

Ragazzi..... oggi ho bisogno di tutta la vostra comprensione e solidarietà....


Pensavo che il nostro amore fosse eterno "...come le stelle in cielo...", tanto per parafrasare una battuta del mio film preferito "Cantando sotto la pioggia"... ed invece stamattina, al risveglio, ho avuto una mazzata che potrebbe destabilizzarmi psicologicamente ed affettivamente per mesi e mesi.


Sicuramente una ferita che rimarrà aperta e tragicamente sanguinante lunghissimo tempo.... Qualcuno di voi potrà sicuramente capire il mio stato d'animo.


Vi prego quindi di essermi tutti vicini in questo momento di sconforto e di immenso dolore perchè sarà veramente dura uscirne fuori.





Da oggi non ho più la gioia dei miei 5 sensi:

sarò un Romeo senza Giulietta...


un Adamo senza Eva...


un'anima senza corpo...

come Gene Kelly senza la danza...

come Bossi senza la Lega...

come il Berlusca senza i rialzi dei tacchi...


come la Roma in serie B e la laziE scudettata....



Stamane, dopo una vana sopravvivenza, si è serenamente spenta........ LEI....







SO' 'N'OMO DISTRUTTO !!!!!!!!!!!!!!!!

Non mi rimane che farmi forza puntando sul mio spirito forte e sulla saggezza del popolo romano che diceva: "MORTO 'N PAPA SE NE FA 'N ANTRO !"


12 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei'n'omo tremendo...ma nessuno è perfetto!

LEI in casa non deve mancare mai!

Baci,
Alessandra

Antro Alchimista ha detto...

Jacopo ... coraggio condividiamo lo stesso dolore :-( ieri l'ho finita e ... oggi mi sono dimenticata di comprarla !!!
Credo proprio che Marco mi abbandonerà al mio destino :-(

Anonimo ha detto...

sei uno spasso,come ti capisco, senza nutella la vita è dura,anzi durissima ciao

mammadeglialieni ha detto...

l'aliena diventa intrattabile quando non ce ne è più...e poi con il caratterino che si ritrova....

Monica Bedana ha detto...

Non si può comprare un vasetto cosí piccolo...allargati un po'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Daniela @Senza_Panna ha detto...

NMattepossino!!! mi hai fatto prendere un colpo!!! :-PPPPPP

JAJO ha detto...

Alessandra... parole sante !

Laura: con tutti i manicaretti che gli prepari penso proprio che non ce la farà a passare dalla porta :-D

Caravaggio, Mammadeglialieni: che mondo sarebbe senza Nutella ??!!??

Monica: SPIRITOSA !!!!! :-PPPP

Dany: e quale tragedia è peggiore della Nutella che finisce ???? :-D

Lory ha detto...

Una prece per te..ahahah
Io odio la nutella!!!

Unknown ha detto...

ah ah ahah ah ah h ah ah ah ah
lo dico sempre io...
si chiude una porta e si apre un portoneeeee

JAJO ha detto...

LORY: dimmi che stai scherzando !!!! :-D

VIVIANA: il portone lo devo aprire per passare, se continuo a mangiare così :-DDDD

Sara @ Fiordifrolla ha detto...

Ahahah... mi hai fatto troppo ridere, pensavo che ti avesse lasciato la consorte! Bravo, hai un gran senso dello humor!
A presto!

JAJO ha detto...

Nooooo, un'altra compagna si può sempre trovare.. ma la Nutella........ hehehehehehehe