12 settembre 2007

CRONACA DI UNA MORTE ANNUNCIATA

No, non parlo di uno dei romanzi più famosi di Gabriel Garcìa Màrquez ma, più che altro, dell'agonia di un cornetto al pistacchio "incontrato" a Stromboli......
I fatti si sono svolti più o meno così.........


"Si, è vero: forse sono un po' troppo frivolo ma guardate come sono bello...... e non avete idea di quanto io sia anche buono! Ma potrò anche permettermi di essere vanitoso, visto che non sono un "semplice cornetto riempito con crema al pistacchio" ma sono proprio nato dall'unione di pistacchi di Bronte sbriciolati finissimi e farina.... VUOI METTERE !?!?!"

"AIUTO... UN AGGUATO !!!!!! ....... INVIDIOSIIIII !!!!!

MI SBRANANO SENZA PIETA' !!!!!!!!!!

SALVATEMIII !!!!"

"Non c'è nessuno che possa aiutarmi......... ADDIO MONDO CRUDELE !!!!!!!!" "SONO MORUTO !!!!!!!"

L'identikit dell'assassino !!!!!!!!!!!!!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei incorreggibile, incurabile disgustosamente goloso.... e quarda che panza.... e poi.... ma ti sembra che un signore come te debba farsi fotografare mentre si esibisce nel gesto che fu di Leone, Craxi e Berlusconi.... ma si vergoni e mi faccia il piacere, mi faccia.....
vabbe'.... dopo avermi ammazzata con l'mms del cornetto, con la descrizione doviziosa e circostanziata del cornetto, con la foto del cornetto.... MO' PURE IL POST DEL CORNETTO............ AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH LO VOGLIO PURE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.... MANNAGGIATTE MANNAGGIAAAA..... e mo' mi dovro' fiondare da Cristalli per cercare di pareggiare....
TI ODIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Estrosa.....

JAJO ha detto...

Hehehehehehe, ciao Estrosa: impossibile pareggiare, anche da Cristalli !! :-D
E poi... Leone... Cràssi... il Berlusca... sono in buona compagnia no ?!? HAHAHAHAHAHAHA

Anna Righeblu ha detto...

Bentornato, simpatica la descrizione della sorte del " cornetto"! Se ci fosse stata anche una farcitura alla crema di pistacchi sarebbe stato "troppo"...buono? Comunque aspetto la descrizione dei luoghi!

Anna - righeblu

Saffron ha detto...

Ciao! bentornato!
ma ti sembra il modo di trattare un povero cornetto!
mi hai fatto venire l'acquolina in bocca! non ho mai mangiato il cornetto al pistacchio!!

zrinka ha detto...

Ho deciso di creare una nuova associazione: Nessuno tocchi cornetto.
Sono aperte le iscrizioni per tutti coloro che non possono tollerare gli abusi nei confronti dei poveri dolci.
Dici che la mia è solamente invidia diabetica?

JAJO ha detto...

Anna, anche la farcitura sarebbe stata sinceramente "troppo", era ottimo così :-D

Saffron, devi assolutamente PROVVEDERE :-)

Zrinja, mi dispiace ma penso non farò parte della tua associazione :-D