04 aprile 2007

ECCOLIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Finalmente sono spuntati i TULIPANI !!!!!
Oggi,


mentre solo l'altroieri...


E li stanno per raggiungere le Belle di giorno

le violette

i crochi

la piantina grassa (non so il nome) con relativo inquilino

la Scilla Campanulata


le stelle alpine (!!)

a far compagnia ai gerani

ai ciclamini

all'Ibiscus

mentre, per ovvie ragioni, non ci sono più la pesca noce bonsai (mangiata!!! ma la pianta si è poi seccata !!! )
e gli arancini cinesi (finiti sotto vaso con il Grand Marnier!!!)
Ed in attesa dei peperoncini a palletta, delle belle di notte, degli alkekengi e delle campanelle rampicanti appena piantati !!!

3 commenti:

Tulip ha detto...

buhhhhhhh!!!
Che invidia!!
I miei tulipani allor anon usciranno più...sono due settimane che ci sono le foglie....ma nulla!!!

Ps
i crochi sono il mio secondo fiore preferito!!

magari invece di tulip mi poteco chiamare croco!!(io le chiamo fresie a dire la verità!)

JAJO ha detto...

Ciao bella, non disperare :-D
Anche i miei ci hanno messo tantissimo a spuntare, poi piano piano sono cresciuti e in soli tre giorni sono spuntati fuori e fiori e sono sbocciati :-D
Vedrai che a breve....
Fresia mi sembra troppo un nome da "fiore serio" :-) Croco è più simpatico :-D

flo ha detto...

mmmh che profumo di fiori!!! li adoroo!!!! ma anche noi abbiamo praticante tutti questi in giardino,ma ...I CROCCHI A NOI CI SION FIORITI IN FEBBRAIO!!!! e mo' non ci sono piu'!!! :)