...TUTTO E' PRONTO PER LE GRANDI MANGIATE !!!!!
Si comincia già stasera con polenta e spuntature, visto che domani è "vigilia di magro" hehehehehe
A CHIUNQUE PASSI DA QUESTE PARTI........
BUON NATALEEEE !!!!!!!!!!!!!!!!!!
UN BLOG PER PARLARE DI CIO' CHE AMO: .....ARTE, MUSICA, VIAGGI, VINI, SPORT, GASTRONOMIA, ROMA... ME
Per non parlare delle mille possibilità che i cavoli offrono: fritti in pastella, lessi olio e limone, ripassati in padella col peperoncino, nella minestra con l'arzilla, ridotti a cremina, e perfino sulla pizza con le salsicce o su una bruschetta calda. Ma io ieri sera quel bel cavolo rosso l'ho tagliato a listarelle sottili, appena scottato nella pentola a pressione (non più di 4-5 minuti di "fischio") e poi ripassato in padella con un filo d'olio (senza neanche l'aglio) ed una bella spolverata di pepe appena tritato e di noci sminuzzate. Una goduria !!!

All'entrata ci accoglie una bella famiglia di orsi "luminosi" ed anche Claudia (sempre bambina in queste occasioni) si lascia incantare (ed immortalare più volte). 
In effetti gli stand sono di gran lunga migliori a quelli della manifestazione romana Natale Oggi (ed anche molto meno "esosi"). Appena entrati, ad esempio, si trovano degli stand francesi che vendono saponi di Marsiglia ed uno veneto che vende ogni cosa prodotta con la lavanda: dalla pasta, agli infusi, ai sacchettini per la biancheria. Tra i più belli quelli dei gioielli fatti con fili metallici lavorati all'uncinetto (!!!) e poi placcati in oro o in argento e quello dei pupazzetti "puffosi" e coloratissimi realizzati con la lana.
Che dire poi dello stand francese dei bonbons e della zona dedicata alla degustazione del cioccolato......
Ma, diciamo la verità, ammettiamolo ! Io e Claudia ci siamo andati soltanto per visitare il villaggio ghiacciato e la casa di Babbo Natale !!!
Ed eccoci arrivatiiiii......
Eccolo qui Babbo Natale, con tanto di bambino in braccio (e l'immancabile fotografo).
A dire la verità c'è anche un "Babbo Natale Palloncino" in fuga.....
