28 settembre 2009

TA-TTA-RAT-TA-TA-RA-TTA', PUBBLICITA' (E TRE)

Dopo aver fatto, in passato, pubblicità (meritatissima) ai carinissimi libri di alcuni amici blogger è arrivato il momento di far pubblicità ad una amica di blog, Evelin, che un libro ancora non lo ha scritto (perchè preferisce gestire un B&B a Palermo e dipingere quadri splendidi), ma ha una ottima "facilità di penna" (scrivendo deliziosi post sulla sua splendida città, e non solo).
Sperando, comunque, di trovarla al più presto nelle librerie di tutto il mondo, potreste leggere il suo primo, esilarante, racconto breve (di cui mi addosso parte "della colpa"): "La straordinaria storia del piatto principe della cucina Palermitana: la Spinacina".

12 commenti:

  1. Adoro Evelin e il suo modo di scrivere, vado subito a sbirciare! se ti va passa da me, ho lanciato la mia prima raccolta e mi farebbe piacere la tua partecipazione,
    un abbraccio a te e Claudia
    dida

    RispondiElimina
  2. Caro Jacopo, non ci posso credere! Con il mio primo post completamente pazzo, ho avuto la mia prima vera pubblicità al blog! Sono davvero felicissima, e soprattutto oggi ho riso tantissimo, graazieee!
    E se un giorno scrivo un libro sarà davvero colpa tua!

    Viva Palermo, Viva Santa Rosalia e ora anche viva le spinacine!!!

    Un abbraccione
    Evelin

    RispondiElimina
  3. DIDA: corro a vedere :-D

    EVELIN: la cosa più importante è che tu ti sia divertito e.... scoperto nuovi orizzonti ;-D Ora la mancanza di ispirazione non sarà più una scusa hehehehehe
    Me lo sono meritato uno sconticino? hahahahahaha

    RispondiElimina
  4. JaJò, andremo subito a leggere perchè ci hai incuriosito, comunque siamo d'accordo sul fatto che il blog di Agave è meraviglioso, così come il suo essere artista!
    Buona domenica da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  5. grazie del tuo commento Jajo e hai colto in pieno lo spirito con cui volevo intendere la raccolta ... afrodisiaco è qualsiasi cibo che per noi sia associato a momenti ... afrodisiaci!
    ti aspetto allora!
    un bacio
    dida

    RispondiElimina
  6. Grazie Jajo il blog di Evelin è superlativo
    Un abbraccio e buona domenica
    fra

    RispondiElimina
  7. Io non conosco Evelin e il suo blog, vado subito adare uno sguardo, anche se di te dovrei fidarmi visto che mi hai fatto conoscere Claudia De Lillo

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo il suo blog.. ora vado immediatamente a leggere.. ed a sbriciarlo!!! Grazie Jà per la segnalazione.. bacioni e buon lunedì! :-))

    RispondiElimina
  9. ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
    (ho letto il post di Evelin)

    RispondiElimina
  10. Beh, vado a vedere, se consideri che grazie a te ho conosciuto Elasti...

    RispondiElimina
  11. L & S: visto? ho fatto scatenare anche Evelin hahahahaha (E' troppo forte !!)

    DIDA: GIUSTO !!! ;-D

    FRA - LYDIA - CLAUDIA: andate e studiatevelo bene: Evelin scrive splendidamente e poi regala tante chicche su Palermo e la Sicilia :-D

    PINAR: a me, che so come scrive "solitamente" ha fatto uscire le lacrime ^_^

    PAOLA: fidati di Bos... Evelin non è da meno di Claudia/Elasti :-D

    RispondiElimina
  12. Un grazie a tutti, sono senza parole! Il paragone con Elasti mi onora e mi preoccupa, io sono una super fan di Claudia, lei è fantastica!

    Jacopo, lo sconto è assicurato e se mai scriverò un libro la prima copia sarà per te!

    Evelin

    RispondiElimina