Ho aperto il tuo blog e sono scoppiata a ridere !!! Porella parlate sempre voi e lei non la fate mai parlare e ora pure la raucedine che le impedisce di dire quelle due paroline al mese! ahahahahahahahahaha Tranquillo dai che appena torna il volume recupera alla grande! Guarda che carino questo blog, mi sono ripromessa di linkarlo sul mio sito! http://mostrodisuocera.splinder.com/ Baci!!!
hai perfettamente ragione!mi piaceva come montanelli al di fuori di qualsiasi tendenza politica,la coerenza non ha colore be partiti, ecc... adesso abbiamo l'isola dei famosi, porta a porta ecc... meglio leggersi un buon libro, ascoltare musica o magari andarsene in cucina a preparare qualcosa di meno veloce, buono x la mente, lasciamo perdere le panzette! meglio da pastasciutta che di coca cola, birra.... ciao
Ho aperto il tuo blog e sono scoppiata a ridere !!!
RispondiEliminaPorella parlate sempre voi e lei non la fate mai parlare e ora pure la raucedine che le impedisce di dire quelle due paroline al mese!
ahahahahahahahahaha
Tranquillo dai che appena torna il volume recupera alla grande!
Guarda che carino questo blog, mi sono ripromessa di linkarlo sul mio sito!
http://mostrodisuocera.splinder.com/
Baci!!!
Ciao Lauretta, non temere perchè anche "senza volume" alle sue chiacchiere non ci rinuncia :-D Certo, fa un po' "effetto pesce"... hehehehehe
RispondiEliminaVado a vedere il sito...
PS: oggi provo a copiare i tuoi cantucci salati... speriamo bene :-D
Cattivello!!!!!!!!!
RispondiEliminaOgni tanto penso che un giorno potrei anch'io diventare la suocera di qualcuno e mi vengono già i brividi! :-)
Ciao
Come dice mia nonna in questi casi...sei un "aprostata"!!!!!!!!
RispondiElimina:-DDDDDDDDDDDDDDDD
come diceva il manzoni la provvidenza esiste buona domenica
RispondiEliminaSembra cattivello questo post ma ...si capisce che hai grande simpatia per tua suocera!!!
RispondiEliminaHo una immensa simpatia per mia suocera (........quando ha la raucedine hahahahahaha).
RispondiEliminahai perfettamente ragione!mi piaceva come montanelli al di fuori di qualsiasi tendenza politica,la coerenza non ha colore be partiti, ecc... adesso abbiamo l'isola dei famosi, porta a porta ecc... meglio leggersi un buon libro, ascoltare musica o magari andarsene in cucina a preparare qualcosa di meno veloce, buono x la mente, lasciamo perdere le panzette! meglio da pastasciutta che di coca cola, birra.... ciao
RispondiEliminaahahha!...anche i tuoi tasselli stanno andando al posto giusto!!
RispondiElimina