19 febbraio 2012

BASTA POCO... CHE CE VO' !?!


Si, era una frase che diceva anni fa Giobbe Covatta per sponsorizzare una campagna sociale.
E la faccio mia perché è finalmente uscito il libro che noi (TANTI) blogger, donando una semplice ricetta, abbiamo contribuito a creare per aiutare tutto il personale e gli ospiti della Cooperativa Gulliver di Borghetto di Vara, le cui strutture sono state praticamente distrutte da quel fiume di fango che nell'ottobre scorso seppellì Genova e la Liguria.


Un grazie enorme va alla promotrice di questa iniziativa, Patrizia, ed a tutti gli amici che hanno partecipato per rendere reale e materiale la nostra voglia di essere vicini ed utili a quanti sono stati così sfortunati da veder spazzato via quanto di più caro avessero.
Con pochi euro, per ora esclusivamente sul sito dell'editore, potrete acquistare il libro di ricette, anzi... non "potrete" ma... "DOVRETE" visto che i proventi andranno interamente alla Cooperativa Gulliver per finanziare la ricostruzione, la ristrutturazione dei locali della casa famiglia e, quindi, la ripresa del loro impegno sociale verso bambini ed anziani.
Il libro lo trovate sul sito dell'editore "Libero di Scrivere Edizioni" e con meno di 20€ vi troverete in casa tante ricette gustose e farete un'opera socialmente utile.
Ancora qui???? Dai... correte sul sito !!!


3 commenti:

Adrenalina ha detto...

Io l'ho già ordinato basta veramente poco per fare un gesto con il cuore :)
Grazie.

Saretta ha detto...

E' belliFFImo!!!!:)

JAJO ha detto...

ADRE: veriZZimo :-D

SARETTA: graZZiSSime :-D