20 ottobre 2010

MAN AT WORK

I miei gentili afficionados vogliano scusare il protrarsi dell'attesa di nuovi post culinari ma sto dando l'aggiustata finale ad un paio di libri (uno, sulle strade romane delle arti e dei mestieri, scritto in collaborazione con mio padre ed uno, fotografico, oviamente su Roma, con un collega) e il tempo per il blog ultimamente è poco :-(
Poi ci sono le migliaia di foto sicule da sistemare e..... questo è tutto quello che ho cucinato ultimamente...

IMG_3588

Ma tornero' presto! :-D

13 commenti:

DIANA ha detto...

SPLENDIDAMENTE....
BELLISSIMA!!!!!!!!!!

Lory ha detto...

Due libri?
Non uno ma due..sboroneeeeeee ;-))
A parte gli scherzi auguroni a te papi e amico,poi ci dirai dove acquistarli vero?
Con una fiorentina così sei scusato per tutto !!!!

bussola ha detto...

facci sapere poi quando escono i libri.... ;-) che noi un salto in libreria lo si fà

Lydia ha detto...

Giura che mi autograferai e dedicherai una copia dei libri

Kittys Kitchen ha detto...

Senza carne insomma! :)
Bella la novità del libro sembra un progetto interessante.
saluti e te e tutta la family! :))

Luca and Sabrina ha detto...

Certo che non ti tratti tanto male, visto il pezzo di carne sulla griglia! :-D
Ce ne autograferai due copie? Sei sorprendente, lo sai?
Baciotti
Sabrina&Luca

Saretta ha detto...

Bravo Jajo, l'idea del libro mi sembra ottima, vista la professionalità con cui racconti la tua città!
Un abbraccio!

My Ricettarium ha detto...

Due libri??? ammazza ma complimenti.. tienici aggiornati!!!!! e ne vorrò assolutamente una copia!!!!! Buona la bisteccona ai ferri... che c'haid a dì!!!! ahhh -64 a Natale!!!!! baci e buona giornta :-D

ele ha detto...

ha! ha! ha! bella quella bistecca! mi ricorda fred flinstone ha! ha! ha! scusami ma ora ho da fare, devo andare a prenotare due libri in libreria :)

Paola ha detto...

Omm e cultura che sei!!!Però la bisteccona ce piace:))

JAJO ha detto...

DIANA: veloce e buonissimaaaa. Dura la vita degli "scrittori" hahahaha

LORY: Ma allora "esisti" ancora :-D
Grazie ! Penso che li pubblicheremo entrambi on-line (però soprattutto quello fotografico, che dovrebbe essere di circa 200 pagine, dovrebbe costare almeno un centinaio d'euro: purtroppo le spese di stampa sono quelle che sono)...

BUSSOLA, LYDIA, LUCA & SABRINA, SARA, CLAUDIA, ELE: vi terrò aggiornati, come ho detto a Lory penso che la pubblicazione avverrà on-line..

PAOLA: omo de panza e de curtura hahahahahahaha

Alex ha detto...

Prenoto una copia di entrambi i libri. Intanto mangio bistecche anche io. Baci

sally ha detto...

Come si dice qua da me" Caccia via!!!" E' proprio come piace a me, bella alta!!Buon lavoro Jajo.