18 gennaio 2009

8 x 8 = 2009

I SOLITI DUE SIMPATICI INFAMONI e MARTA mi voglio coinvolgere nell'ennesimo meme ma.... come si fa a dire no a quei tre !?!?!?

Ed eccomi, quindi, ad accettare il loro invito, in fondo non devo far altro che, come si faceva con le letterine di Natale da bambini, scrivere 8 buoni propositi per il 2009 e tirare in ballo altri 8 amici blogger....

1- Sicuramente, passate le vacanze natalizie (in realtà ho lavorato sempre, anche il 3 gennaio :-/), il primo buon proposito è quello di riacquistare quanto prima una "parvenza umana", soprattutto fisicamente parlando; per questo ho ritirato fuori, dopo anni, un paio di "attrezzetti"; subito dopo l'inizio della dieta (non ce la farò mai... con tutti gli amici foodblogger a ricacciare indietro i miei buoni propositi.... :-D), se non contemporaneamente, viene la ripresa dell'attività fisica/sportiva; purtroppo negli ultimi 3 anni, prima a causa di una polmonite e poi di uno strappo muscolare abbastanza serio, ho dovuto abbandonare totalmente l'attività sportiva ed "i risultati" ora si cominciano a vedere.... :-(

2- Poi prometto (a me stesso) che mi impegnerò ad essere un po' più positivo e sereno, anche e soprattutto per Claudia che deve pure sorbirsi i miei, anche se veloci a passare, malumori;

3- Vorrei riprendere assiduamente a curare l'altro mio blog, visto che volevo per lui "prospettive importanti" (anche perchè è uno straordinario stimolo a conoscere sempre meglio la mia città).

4- Sarebbe ora che iniziassi anche a mettere qualcosina da parte, magari smettendo di comprare utensili di cucina e libri (anche perchè oramai veramente non so più dove mettere sia gli uni che gli altri);

5- Ridere un po' di più e prendere le cose con la giusta leggerezza (almeno quelle non serie);

6- Fare tante cenette e passeggiate in compagnia dei miei amici blogger.

7- Godermi un po' di più la vita in generale: riposarmi in vacanza (invece di fare i miei soliti tour de force, ma, che ci posso fare? quando vado in un posto mi piace esplorarlo a fondo), dormire di più, essere meno disordinato.

8- Ricordarmi ogni giorno (più volte al giorno) di dire a Claudia quanto sia importante per me.

Purtroppo, come al solito, arrivo sempre tardi ed il meme lo hanno già fatto tutti... Se ci dovesse essere ancora qualcuno che non lo ha fatto colga il mio invito....

P.s.: e grazie a Luca e Sabrina anche per l'altro premio: mi state riempiendo casaaaaa hehehehe

Nessun commento: