27 novembre 2008

ANCORA UNO...

E questo è ancora più gradito perchè mi "rivedo" molto nel protagonista della foto ^_^
Mi è arrivato da LORO ed a loro lo ritorno, perchè so che, da adesso in futuro, potrò aspettarmi grandi cose da questo gruppo di matt......EHM..... ottimi cuochi !!!!
Insieme a loro premio:
SABRINA e LUCA, perchè sono sempre "goloso" delle loro storie raccontate in parallelo con grande simpatia e capacità, ancor più che goloso delle loro ricette;
STEFANO, perchè riesce a catalizzare nel suo blog (per non parlare del negozio...) la golosità per la carne con quella per i dolci (e la pasta, e i contorni, e gli antipasti....);
GUNTHER, per il fatto che ci propone in continuazione golosi menu, con ingredienti a volte alternativi, spiegandone sempre le caratteristiche organolettiche ed invogliandoci a provarli;
VIVIANA, perchè lei è tutta una golosità !
ALEX: perchè d'esate o d'inverno nulla cambia per lei: le luci ed i colori delle foto sono sempre perfetti e la composizione (e squisitezza) delle pietanze buca il monitor (e stimola la fantasia ghiotta);
e la mia Mamy LORY (anche se lei dovrebbe essere fuori concorso), per farmi perdonare "una lacrimuccia". Ogni volta che vedo una sua realizzazione penso: "STREPITOSO: MA COME FA !?!?!"

REGOLAMENTO

Questo premio è un riconoscimento di golosità e ghiottoneria, per cui va assegnato a tutti quei blogs, le cui foto e i cui contenuti trasmettono al meglio questo messaggio. Chi riceve il premio dovrà linkare il blog da cui ha ricevuto il premio e comunicare almeno altri 5 blogs spiegando il motivo per cui si assegna il premio ed esibire il logo.

11 commenti:

Paola ha detto...

Troppo carine le foto sotto! Dai io partecipo alla raccolta!!! Porta il salvadanaio con te però il 6 altrimenti come faccio a fare la donazione???? Complimenti per il simpatico premio!!

Luca and Sabrina ha detto...

Jacopo, amore nostro, grazie di esistere anzitutto e poi grazie per questa dolce creatura che ci riportiamo a casa! Ogni volta che lo guarderemo penseremo a te, un bacio!
Sabrina&Luca

Unknown ha detto...

:***********************

grazieeeeeeeeee!!!!!! fantastico questo cricetino goloso hihihi
anche io mi 'rivedo' (anche senza le '') molto :)

Lydia ha detto...

Ciao cricetino!!!!
Grazie.
La matt....cioè Lydia

Giovanna ha detto...

Matta numero due a rapporto... Io non ingolosisco nessuno, sparo solo minchiate, ma mi ri-becco il premio lo stesso!

Cuoche dell'altro mondo ha detto...

Grassssssssie cricetino!! Io sono una frana a ringraziare e a ripassare i premi. Mi odieranno già in molti perchè rompo sempre le catene.
Baciotttt
Alex

JAJO ha detto...

Niente paura LIEBES: le rompo sempre anche io (e non solo le catene) hehehehehe
Ma oggi ce l'hai con le catene? Prima quelle da neve, poi quelle dei premi :-DDD

Lory ha detto...

Anche da me cè una sorpresina per te,naaaaaaaaa nn quella di ieri...ahahahah ;-(

JAJO ha detto...

Mamyyyyy, ma la sorpresina di ieri mica l'avevo vista (l'avevo soltanto letta "di là" e ci avevo scherzato sopra): mi sono perso qualcosa di imperdibile ?

Paola ha detto...

Jajooooo, Felice non ha posto il 6!!!! Che famo??? Che ne dici della Fraschetta a Trastevere, anche se immagino il casino per parcheggiare.....

Paola ha detto...

Ho letto quello che è successo ai ragazzi, cavolo a me è successa la stesa cosa un mese fa a te hanno rubato l'auto, ma che è????? Appena siamo certi che vengono e io me lo auguro di cuore perchè così ce li spupazziamo un po', io prenoto alla Fraschetta. Per Fiano non ti preoccupare, non credo che ti perdi molto, anche io sto valutando se andare, poi sento loro.....ma la cena è confermata!!!