04 ottobre 2008

SEMPLICITA' E MINCHIATE

E si, se avete dato almeno una volta una veloce scorsa alla colonna di destra del mio blog avrete letto che ho una droga quotidiana. La mia droga quotidiana è fare una passeggiata, oltre che tra i vostri blog, anche in quello di CLAUDIA/ELASTICGIRL/NONSOLOMAMMA (www.nonsolomamma.com). Non vi dico altro (se non lo avete mai letto vi consiglio di farci una capatina).
Intanto questa è lei (ovviamente la prima a destra).

P.S.: attente all' "intima" Floriana, all' "atarassica" Giacobini ed alla "..." ex moglie di Calderoli (altro che Zelig !!!!)

7 commenti:

Lydia ha detto...

Lo sai che non smetterò mai ringraziarti???
Ho scoperto elasticgirl e la sua family grazie a te e la trovo geniale, divertente, rilassante, ironica.
Devo assolutamente comprare il suo libro

Giovanna ha detto...

Ohmmioddio, il festival delle minchiate!
Le mamme che un tempo si parlavano tra loro e blablabla... Ma se gente come la Calderola sapesse di cosa si parla, prima di dare aria ai denti?

JAJO ha detto...

LYDIA: il libro è una versione riveduta e corretta del blog (non dico che non si a carino ma sinceramente perde di "immediatezza": io preferisco leggerla ogni giorno on line :-D)

GIOVANNA: è già tanto che la Calderola sia dotata di parola, non pretendiamo anche che pensi a quello che dice..... :-D

kix ha detto...

scusate per l'intrusione...
jajo, aiuto! non so se succede solo a me, ma tutte le volte che apro il tuo blog mi si impalla tutto...penso che la tua home sia troppo "pesante"....
riesci a far qualcosa?? mi spiace non venire più a leggere così spesso a causa di questo!!

JAJO ha detto...

Ciao Francesca, lo dico a te ed a tutti quelli che hanno ancora questo problema, probabilmente dovuto ad un worm insidiatosi nella mia home page (probabilmente da "Lilith la strega del the" - il mio antivirus ha individuato un worm lì).
Se la mia home page vi impalla il computer andate in Risorse del Computer e poi cliccate su Disco Locale (C:) - Document e setting - Administrator - Cookies - ed eliminate il cookie della mia home page. Dopo non dovreste avere più problemi.

Antro Alchimista ha detto...

Ho fatto una capatina nel suo blog, hai ragione è troppo forte!! Un bacio Laura

Paola ha detto...

Bravo a segnalarlo il blog è troppo carino.....