02 aprile 2008

AUTOBATTUTI

A.S. ROMA 0 - 2 LATO OSCURO DELLA A.S. ROMA

Purtroppo i masculi della blogsfera non si sono spremuti troppo, come molti dei masculi giallorossi in campo. E quel figaccione (ma antipatico da mori') di Cristiano Ronaldo e quel trippone di Rooney ci hanno rifilato i soliti due pallini con il minimo sforzo: tre tiri nello specchio della porta... due gol e un palo.
E non attacchiamoci all'assenza del Pupone o di Perrotta: quasi tutti hanno avuto paura di una squadra che aveva più paura di noi.
L'unica cosa che mi dispiace è per ..... la Ferilli ! :-(

8 commenti:

Antro Alchimista ha detto...

Se ho ben capito le avete "buscate" ????

JAJO ha detto...

Zitta e cucina !!! hehehehehehehe
;-D

Si ha la possibilità di rifarsi al ritorno (io continuo a dire da un anno che il Manchester, a parte due o tre elementi, è una squadra ridicola !!)

Anonimo ha detto...

allora basterà "azzoppare" quei due o tre prima del ritorno :D
scherzo, noi siamo sportivissimi! rugby insegna ;)

JAJO ha detto...

Ciao Simonona, si può scendere a compromessi... : invece di Pizarro e Tonetto schierare Troncon e Lo Cicero....
Come la vedi ?
Hehehehehe

Daniela @Senza_Panna ha detto...

Cambio discorso e ti faccio rosicare: guarda cosa ti sei perso ieri:

http://senzapanna.blogspot.com/2008/04/grazie-sigrid.html

ciao

Daniela

JAJO ha detto...

Ho già visto e commentato...
Mi sono perso solo Sigrid (e ti pare poco...): hai fotografato soltanto lei e un piatto di formaggi..... hahahahahahaha

Unknown ha detto...

jajo ce l'ho messa tutta per consolarti... passa da me :D

Fabrizio Gabrielli ha detto...

a jà, mannaggia.
Dai però, come dicevano stamane a Radio Radio, "noiartri semo romani e se devono comincià a cagà sotto".
Let's hope.

F