09 agosto 2006

MI PRESENTO

Ciao a tutti, questi sono i miei primi incerti passi sul mio nuovo blog.
Spero di "evolvermi", e di riuscire a trasmettere a tutti voi quelli che sono i miei interessi, il mio modo di pensare e di condividere con voi le cose che a me piacciono: viaggiare, cucinare, MANGIARE, bere, divertirsi, chiacchierare e fare esperienze positive con amici magari nuovi.
:-)
Cercherò di mettere in questa nuova pagina un po' di me o, quantomeno, la parte migliore (spero). In particolare mi piace l'idea di poter avere uno spazio personale sul quale raccogliere alcune "recensioni gastronomiche" (non ho pretese giornalistiche, lo faccio solo per cercare di descrivere l'ambiente e la cucina di locali in cui mi sono trovato bene -o male-, non per fare pubblicità a questo o quel locale ma, semplicemente, per condividere con chi avrà la bontà di leggermi, il piacere di stare seduti a tavola a chiacchierare e, magari di dare a qualcun altro delle indicazioni che possano essere valide per trascorrere qualche ora piacevole, come è capitato a me); lo stesso farò per i viaggi e per i posti che ho visitato e che ritengo particolarmente meritevoli di essere visti o frequentati.

Allora, benvenuti a quanti vorranno essermi amici...... :-)

Questo, intanto, sono io...... Jacopo.

Nessun commento: